Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori massa

    Salve a tutti devo iniziare a fare palestra nuovamente dopo un anno in cui non sono potuto andare per vari problemi...ho intenzione di prendere la mia vecchia scheda e la mia vecchia dieta iperproterica naturalmente per massa con la quale ero riuscito a ottenere 14kg di massa magra in poco piu di un anno vorrei sapere solo una cosa secondo voi vanno bene gli integratori che prendo?(ho 21 anni alto 1,71 peso 65)
    MATTINA
    30GR DI PROTEINE AL 90%
    3GR DI L-GLUTAMIN
    3 GR CREATIN
    1GR VITAMINA C
    spuntino 11:30
    30gr di proteine 90%
    3gr di creatin
    pranzo
    nulla
    Merenda 17:00
    30gr di protein
    3gr di creatina
    PRE ALLENAMENTO
    1GR di aminoacidi ramif ogni 10kg di peso
    1gr di taurina
    DURANTE L ALLENAMENT
    Sali minerali e multivitaminico
    Post allenament
    1gr di aminoacid ogni kg di peso
    3gr di L-GLUTAMIN
    DOPO CENA
    5GR L-glutamin
    DOVREI AGGIUNGERE QUALCOSA?TOGLIERNE?DITEMI VOI COSA AGGIUSTARE GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

    #2
    Sposto in Integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ah ok scusa pensavo che andasse bene in massa

      ah ok scusa pensavo che andasse bene in massa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andrea1989 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti devo iniziare a fare palestra nuovamente dopo un anno in cui non sono potuto andare per vari problemi...ho intenzione di prendere la mia vecchia scheda e la mia vecchia dieta iperproterica naturalmente per massa con la quale ero riuscito a ottenere 14kg di massa magra in poco piu di un anno vorrei sapere solo una cosa secondo voi vanno bene gli integratori che prendo?(ho 21 anni alto 1,71 peso 65
        Un nuovo fenomeno



        Senza una dieta ben impostata è inutile consigliarti integratori , non avrebbe senso.

        Commenta


          #5
          la dieta e ben impostata anche perche ho avuto riscontri eccellenti nella pliccometria la dieta per intenderci non l ho presa da internet...e fatta su misura per me cmq vorrei solo sapere per gli integratori cosa mi consigliate e in particolare per la taurina vorrei sapere piu o meno dosaggi ed effetti

          Commenta


            #6
            io ti consiglio di assmere anche dopo la palestra un integratore di proteine e creatina ed in piu' una bella bevanda energetica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎