Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali whey tra qst

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali whey tra qst

    volendo assumere proteine solo per post-wo e a colazione, volevo vostri pareri per la scelta delle proteine..

    WP2X 100% Whey protein Isatori
    ISO SENSATION 93 - Whey Protein Isolate

    secondo voi x quale dei 2 prodotti dovrei optare da usare solo in post-wo e colazione?
    se avete dei migliori post-wo da propormi d cui avete feedback consigliatemi pure data la mia ignoranza in argomento ^^ thx
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    Sicuramente le proteine della Ultimate Nutrition, senza nulla togliere alle Isatori.

    Commenta


      #3
      concordo, le iso
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #4
        beh il prezzo d sicuro è maggiore da quanto vedo.. e largamente.. c'è qualke altra opzione + economica x un buon post-wo?
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          #5
          BCAA nutriforce

          il mio allenatore della palestra mi ha consigliato questi BCAA, ma neanke con la funzione cerca ho visto discussioni a riguardo d questo prodotto

          BCAA nutriforce con vitamina B6

          qualcuno l'ha provata o ha pareri su questo prodotto? c sn BCAA d qualità migliore sul mercato?
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            le isolate sono il top di gamma per il post workout. E' come correre una gara in pista con una ferrari...
            Volendo puoi correre bene anche con una porsche, nel qual caso, le proteine del siero concentrate, o per meglio dire blend proteici definiti come "Whey" che contengono in prevalenza sieroproteine concentrate, ed in minore parte isolate. Vanno bene ugualmente, sono più economici. (le isatori da te indicate sono cosi)

            Altre marche sul generis, le ultranominate ON, EAS, Cytosport, tanto per far alcuni nomi...
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              #7
              Mai sentiti neanche io. Posso dirti che se fai un search su questo sito, di prodotti ottimi ne trovi di sicuro. Posso dirti che per me quelli della pharmapure sono davvero eccellenti.
              sigpic

              Commenta


                #8
                perdonatemi il doppio "posso dirti". Davvero molto brutto e me ne vergogno
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  si, ci sono bcaa di qualità migliore.
                  Non li ho mai provati, e non conoscevo la marca, ma h notato che usano materia prima proveniente da propri laboratori. Sulla garanzia di qualità restano sempre dei dubbi.
                  Mi orienterie su aziende più affermate, e con materia prima al top vedi kyowa hakko ed ajinomoto.

                  Spesso i trainer hanno alle spalle aziende "sponsor" per così dire...occhio...
                  sigpic

                  "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    perdonatemi il doppio "posso dirti". Davvero molto brutto e me ne vergogno
                    in effetti è bruttino
                    sigpic

                    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                      concordo, le iso
                      Restando su proteine isolate direi le Pharmapure

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                        in effetti è bruttino
                        Più che altro è vergognoso..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Scusate ragazzi,ma le isolate della Pharmapure,vengono fatte solo con gusto neutro?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                            volendo assumere proteine solo per post-wo e a colazione, volevo vostri pareri per la scelta delle proteine..

                            WP2X 100% Whey protein Isatori
                            ISO SENSATION 93 - Whey Protein Isolate

                            secondo voi x quale dei 2 prodotti dovrei optare da usare solo in post-wo e colazione?
                            se avete dei migliori post-wo da propormi d cui avete feedback consigliatemi pure data la mia ignoranza in argomento ^^ thx
                            Assolutamente le Iso Sensation!
                            Le migliori isolate, sotto ogni punto di vista, che abbia mai provato!


                            «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                            Commenta


                              #15
                              ma le WP2 sono pro al 74%. il paragone non regge con le iso sensation. forse tu intendevi le WPi ? per quest ultime ho feed eccellenti.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎