Da un pò di tempo ho iniziato a fare 20 minuti di corsa dopo il normale allenamento (BB ovviamente). Prima di allenarmi prendo dei carboidrati, i Twinlab Hydra Fuel, e ne assumo anche durante l'allenamento, per avere energia durante tutto l'allenamento. Ho letto però, che l'aerobica a fine allenamento è consigliata perchè in quel moemtno le scorte di glicogeno sono ridotte. Ma se integro con i carboidrati, le mie scorte sono ridotte o no? Quindi, se faccio attività aerobica a fine allenamento per bruciare i grassi, devo eliminare icarboidrati durante il workout?
Carboidrati e definizione
Collapse
X
-
Mah, secondo me per perdere grasso biio + aerobica o hiit dopo l'allenamento coi pesi e, immediatamente dopo glutammina e dopo una mezz'ora carboidrati (possibilmente a basso ig) più proteine.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
-
-
Ovviamente, se il tuo obiettivo è la riduzione del grasso corporeo, sarebbe meglio assumere i carboidrati solo prima del workoutSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta