Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacker W proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacker W proteine

    www.bodyweb.com - Proteine Stacker Stacker W Strawberry 2270 g . le proteine in questione sono queste. i valori nutrizionali sembrano ottimi e il prezzo molto conveniente. avete qualche feed? qualcuno le ha gia provate? i feed che ho trovato, in linea di massima sono buoni ma troppo pochi per giudicare bene. grazie
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    #2
    anche io ho ricevuto solo parerei spassionati.. cmq in generale buoni, per il rapporto prezzo/qualità..

    però nn saprei dire di più....
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #3
      Provate nel gusto Fragola e mi sono piaciute , ottimo secondo me il rapporto qualità prezzo con questa offerta. Giudizio positivo, provale !

      Commenta


        #4
        Azienda americana che inizia a farsi sentire sul mercato italiano da qualche annetto , per adesso i feedback sono buoni

        Commenta


          #5
          grazie dei feed ragazzi. con questo rapporto qualità-prezzo sono da provare
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            #6
            provate al gusto cioccolato

            polvere molto fine e di buona solubilità, così come la digeribilità!

            il gusto non dei migliori, sembra la polvere dei preparati per il budino...diciamo che le ho provate una volta e poi stop

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎