Parere Proteine e integratori. Please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balbo85
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Parere Proteine e integratori. Please

    Salve a tutti,
    Ho riniziato ad allenarmi da un mese e voglio inziare dalla prox settimana un periodo di massa. Quindi adesso credo sia arrivato il momento di acquistare un pò di integratori.

    1) Avevo intenzione di comprare delle proteine a rilascio lento per assumerle prima di andare a letto. Leggendo un pò sembrerebbe che le migliori (o quasi) siano le Nutrabolics Isobolic. Voi che ne pensate??

    2) Per quanto riguarda il pre w.o e post w.o invece volevo acquistare delle proteine veloci. Tipo delle EAS. Anche qui, che ne pensate?

    3) Ovviamente comprerò gli aminoacidi. Non sò di che marca comprarli. Credo che una vale l'altra. Voi che ne dite?

    4) Ho provato la creatina in polvere monoidrata, quella in pasticche
    e quest'nno volevo provare quella liquida. Me la consigliate voi??

    5) infine un ultimo parere. COLAZIONE: Io solitamente a colazione mangio 5 uova sode (solo l'albume) e una banana. Che dite può andare? o è meglio assumere le proteine a rilascio lento con un frutto??

    Grazie mille dell'aiuto!!! :-)

    Ps. dimenticavo, secondo voi il Parmigiano Reggiano quando è più opportuno mangiarlo?
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Ho riniziato ad allenarmi da un mese e voglio inziare dalla prox settimana un periodo di massa. Quindi adesso credo sia arrivato il momento di acquistare un pò di integratori.

    1) Avevo intenzione di comprare delle proteine a rilascio lento per assumerle prima di andare a letto. Leggendo un pò sembrerebbe che le migliori (o quasi) siano le Nutrabolics Isobolic. Voi che ne pensate??
    Buone

    2) Per quanto riguarda il pre w.o e post w.o invece volevo acquistare delle proteine veloci. Tipo delle EAS. Anche qui, che ne pensate?
    On o Pharmapure

    3) Ovviamente comprerò gli aminoacidi. Non sò di che marca comprarli. Credo che una vale l'altra. Voi che ne dite?
    Basta che siano di produzione kiowa o Ajinomoto


    4) Ho provato la creatina in polvere monoidrata, quella in pasticche
    e quest'nno volevo provare quella liquida. Me la consigliate voi??
    NOOOOOOO!!!

    5) infine un ultimo parere. COLAZIONE: Io solitamente a colazione mangio 5 uova sode (solo l'albume) e una banana. Che dite può andare? o è meglio assumere le proteine a rilascio lento con un frutto??
    Ci può stare ma dipende anche dalla dieta in generale

    Grazie mille dell'aiuto!!! :-)

    Ps. dimenticavo, secondo voi il Parmigiano Reggiano quando è più opportuno mangiarlo?
    Parmigiano se vuoi prenanna ma anche in questo caso senza la dieta intera, che in caso dovresti postare in sezione, non si può dire molto.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • Furly
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 933
      • 16
      • 0
      • Postribolo a 5 stelle
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      Ho riniziato ad allenarmi da un mese e voglio inziare dalla prox settimana un periodo di massa. Quindi adesso credo sia arrivato il momento di acquistare un pò di integratori.

      1) Avevo intenzione di comprare delle proteine a rilascio lento per assumerle prima di andare a letto. Leggendo un pò sembrerebbe che le migliori (o quasi) siano le Nutrabolics Isobolic. Voi che ne pensate??

      Con le nutrabolics vai sul sicuro. Ovviamente non sono le uniche, se l uso che ne fai è un pre nanna van bene anche solo caseine micellari. Altri nomi: Casein (ON), AminoPro90 (Gensan), Evopro (Cytosport), Sintha 6 (Bsn)...ecc....

      2) Per quanto riguarda il pre w.o e post w.o invece volevo acquistare delle proteine veloci. Tipo delle EAS. Anche qui, che ne pensate?

      Vanno bene le EAS.


      3) Ovviamente comprerò gli aminoacidi. Non sò di che marca comprarli. Credo che una vale l'altra. Voi che ne dite?

      Non proprio una vale l'altra. Vai su marche con certificazione materia prima giapponese (Kyowa Hakko ed Ajinomoto). Vedi EAS,isatori, pharampure,natroid...

      4) Ho provato la creatina in polvere monoidrata, quella in pasticche
      e quest'nno volevo provare quella liquida. Me la consigliate voi??
      Starei sulla polvere, a meno che tu nn abbia problemi/esigenze particolari

      5) infine un ultimo parere. COLAZIONE: Io solitamente a colazione mangio 5 uova sode (solo l'albume) e una banana. Che dite può andare? o è meglio assumere le proteine a rilascio lento con un frutto??

      Dipende dalla tua dieta in toto. Decontestualizzare non si può.

      Grazie mille dell'aiuto!!! :-)

      Ps. dimenticavo, secondo voi il Parmigiano Reggiano quando è più opportuno mangiarlo?
      Come sopra.
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta

      • Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

        #4
        bros, è venuto fuori un remake involontario
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
          bros, è venuto fuori un remake involontario
          Ma il senso è quello....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          • Furly
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 933
            • 16
            • 0
            • Postribolo a 5 stelle
            • Send PM

            #6
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta

            • balbo85
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 45
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie mille del prezioso aiuto!!!!! Grazie davvero!:-)

              Commenta

              • FFrancesco
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 387
                • 61
                • 15
                • Send PM

                #8
                Ma scusate: le proteine caseine(lente) a colazione non è il caso penso, non e' meglio una proteine veloce come le whey? si arriva dalla notte quindi da un digiuno con rischio catabolismo..

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                  Ma scusate: le proteine caseine(lente) a colazione non è il caso penso, non e' meglio una proteine veloce come le whey? si arriva dalla notte quindi da un digiuno con rischio catabolismo..
                  Infatti tra i cibi solidi l'albume d'uovo è quanto più veloce ci sia....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X