Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa neutre...consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa neutre...consiglio

    ho comprato un barattolone di bcaa gusto neutrema sono uno schifo totale...ho visionato qualche vecchio post in cerca di consigli e qualc'osa di utile e venuto fuori...
    pero' ho un paio di domandine

    -se mescolo bcaa+acqua+dolcificante la mattina,c'e qualche problema se lo assumo pero' la sera??

    -la confezione e da 500g...intendevo aggiungerci dietor e scorza di limone...ora:secondo voi x 500g. quante bustine di dietor servirebbero per dargli un sapore decente??la scorza di limone potrebbe degradarsi col tempo??

    grazie a tutti...
    sigpic

    lavori sul front...basso front


    #2
    Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
    ho comprato un barattolone di bcaa gusto neutrema sono uno schifo totale...ho visionato qualche vecchio post in cerca di consigli e qualc'osa di utile e venuto fuori...
    pero' ho un paio di domandine

    -se mescolo bcaa+acqua+dolcificante la mattina,c'e qualche problema se lo assumo pero' la sera??

    -la confezione e da 500g...intendevo aggiungerci dietor e scorza di limone...ora:secondo voi x 500g. quante bustine di dietor servirebbero per dargli un sapore decente??la scorza di limone potrebbe degradarsi col tempo??

    grazie a tutti...
    Il dietor in bustine contiene fruttosio, giusto?

    Io userei un dolcificante a zero Kcal come il Tic liquido o il Dietor liquido.
    Cmq dolcificarli la mattina o la sera non ci sono problemi di sorta. (lasciando stare la diatriba del: i dolcificanti hanno un impatto sull'insulina?).
    sigpic

    Commenta


      #3
      Dimenticavo...

      I dolcificanti e qualsiasi aroma aggiungili AL MOMENTO. Non aggiungere nulla nel barattolo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Dimenticavo...

        I dolcificanti e qualsiasi aroma aggiungili AL MOMENTO. Non aggiungere nulla nel barattolo.
        per un motivo di degradazione...o altro??

        ma se metto acqua+bcaa+dolcificane al mattina,si mantengono fino a sera?!
        sigpic

        lavori sul front...basso front

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
          per un motivo di degradazione...o altro??

          ma se metto acqua+bcaa+dolcificane al mattina,si mantengono fino a sera?!
          Aggiungendo scorze di limone potrebbero degradare... muffe, batteri e co. potrebbero rendere il prodotto insalubre.

          I BCAA, la crea, la gluta, le stesse pro, sarebbe meglio scioglierle nei liquidi al momento dell'assunzione. Non mi sento di consigliarti di sciogliere il tutto la mattina per berlo la sera... Ad es. la creatina è molto instabile nei liquidi (si converte facilmente in creatinina); quindi scioglierla nei liquidi molte ore prima dell'assunzione è sconsigliabilissimo.
          Credo, dunque, sebbene in misure minore, sia altrettanto sconsigliabile sciogliere i BCAA in acqua la mattina per la sera.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Io aggiungerei al momento il dolcificante.Non mi piace che i componenti restino a contatto per cosi' tante ore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
              ho comprato un barattolone di bcaa gusto neutrema sono uno schifo totale...ho visionato qualche vecchio post in cerca di consigli e qualc'osa di utile e venuto fuori...
              pero' ho un paio di domandine

              -se mescolo bcaa+acqua+dolcificante la mattina,c'e qualche problema se lo assumo pero' la sera??

              -la confezione e da 500g...intendevo aggiungerci dietor e scorza di limone...ora:secondo voi x 500g. quante bustine di dietor servirebbero per dargli un sapore decente??la scorza di limone potrebbe degradarsi col tempo??

              grazie a tutti...
              guarda ke se li prendi per una settimana o due poi non te ne accorgi neppure + del spore..
              sigpic

              Commenta


                #8
                grazie a tutti......provero'!!!
                sigpic

                lavori sul front...basso front

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎