che ne pensate di questa accoppiata per aumentare l'assorbimento della creatina, dopo il workout???.....naturalmente sono esenti gli acquirenti della costosissima creatina effervescente....X_X....
Miele più creatina post WO....
Collapse
X
-
alla fine ho letto un post precedente a riguardo, ma non ho capito se questa accoppiata è vincente o meno....??Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
-
-
Originally posted by giobbe_3_14
alla fine ho letto un post precedente a riguardo, ma non ho capito se questa accoppiata è vincente o meno....??
Bye
Commenta
-
-
Scusa la domanda da neofita ( P.S. ANtural rispondi anche alla mail quando hai tempo...^_^)....noi sfruttiamo lo sbalzo insulinico epr assorbire meglio al creatina...ma gli sbalzi isulinici provocati per. es. dal clucosio non conducono ad avere malattie croniche come il diabete?....P.S. leggevo al tua risposta nel vecchio post....beh è uguale quandi assumerla pure dopo un pasto principale o cmq uno della giornata....non cambia nulla ai fini dell'assorbimento??( anzi non si potrebbe azzardare l'ipotesi che l'assorbimento sia migliore dopo un pasto??)...
Altra questione in sospeso che centra poco...sto dannato cucchiaiono da the contine circa 2,5 g di creatina (Pieno in modo che la apncia del cucchiaino sia simmetrica alla testa della montagnetta di polvere)??Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Originally posted by giobbe_3_14
Scusa la domanda da neofita ( P.S. ANtural rispondi anche alla mail quando hai tempo...^_^)....noi sfruttiamo lo sbalzo insulinico epr assorbire meglio al creatina...ma gli sbalzi isulinici provocati per. es. dal clucosio non conducono ad avere malattie croniche come il diabete?....P.S. leggevo al tua risposta nel vecchio post....beh è uguale quandi assumerla pure dopo un pasto principale o cmq uno della giornata....non cambia nulla ai fini dell'assorbimento??( anzi non si potrebbe azzardare l'ipotesi che l'assorbimento sia migliore dopo un pasto??)...
Altra questione in sospeso che centra poco...sto dannato cucchiaiono da the contine circa 2,5 g di creatina (Pieno in modo che la apncia del cucchiaino sia simmetrica alla testa della montagnetta di polvere)??
per la quantità in un cucchiaino ho scoperto che esistono vari tipi di cucchiaini quindi nn è possibile standardizzare cmq fai 2 cucchiaini rasi e nn se ne parla +
Commenta
-
-
sempre più ignorantissimo sono...rasi vuol dire con la montagnetta o senza? () o (|
| |
| |
quale dei due?? ( vedere disegno girandoli di 90°)
ah si intende..cucchiaini d ate...=PPSecondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
azz...il disegno non è venuto.....la mail non la trovo...Uhmmm...
dose di carico : 30 giorni due cucchiani da the ( piccoli) e dose di amntenimento 1 cucchiano (per quanti giorni però???)
P.S. quanto influisce al dose di mantenimento/la frequenza e durata di assunzione sulla produzione endogena di creatina???
Grazie epr tutte le risposte.Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
Commenta