Salve a tutti.
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, peso 77kg per 178cm di altezza, ho un polso di 18cm e faccio palestra da più di un anno anche se ho ripreso l'attività intensa da metà dicembre.
Ora, arrivo al nodo.
Per via del mio lavoro sedentario (lavoro 9-10 ore al giorno in ufficio, quindi quasi sempre seduto) spesso mi trovo a non aver molta fame nell'ora di pranzo, e quando alla sera vado in palestra, praticamente schiatto, perchè ho poca forza.
Allo stato attuale, vi elenco la mia dieta
-COLAZIONE: 250-300ml di latte con biscotti e due/tre fette biscottate con marmellata
-Metà mattinata: niente
-PRANZO: ci serviamo della mensa aziendale: pasta, come secondo carne, pesce o tonno o mozzarella, un frutto e talvolta lo yougurt
-CENA: patate, o carne, o solo frutta....dipenda
Ora, ho fatto qualche ricerca sugli integratori, e non ci ho capito quasi niente...o meglio, tremila pareri diversi con il risultato che nn so che fare!!!
Carboidrati, Vitamine, Whey, glutammina, Vitargo, Omega 3 etc....
Io vorrei integrare la mia dieta per fare massa e aumentare la forza e la potenza durante i miei allenamenti.
Qualcuno sa indicarmi, che tipo di integratori prendere durante la giornata?
La mia idea, era quella di prendere:
-al mattino e dopo l'attività fisica 20g di Whey con massimo 5g di glutammina
-solo dopo l'attività 75g di Vitargo
-e alla sera, un paio di ore dopo la fine degli esercizi Omega 3
Che ne dite?
Ci sono modifiche da fare???
Creatina con Beta-Alanina che ne dite???
Dove posso trovare la Beta alanina?
Grazie mille
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, peso 77kg per 178cm di altezza, ho un polso di 18cm e faccio palestra da più di un anno anche se ho ripreso l'attività intensa da metà dicembre.
Ora, arrivo al nodo.
Per via del mio lavoro sedentario (lavoro 9-10 ore al giorno in ufficio, quindi quasi sempre seduto) spesso mi trovo a non aver molta fame nell'ora di pranzo, e quando alla sera vado in palestra, praticamente schiatto, perchè ho poca forza.
Allo stato attuale, vi elenco la mia dieta
-COLAZIONE: 250-300ml di latte con biscotti e due/tre fette biscottate con marmellata
-Metà mattinata: niente
-PRANZO: ci serviamo della mensa aziendale: pasta, come secondo carne, pesce o tonno o mozzarella, un frutto e talvolta lo yougurt
-CENA: patate, o carne, o solo frutta....dipenda
Ora, ho fatto qualche ricerca sugli integratori, e non ci ho capito quasi niente...o meglio, tremila pareri diversi con il risultato che nn so che fare!!!
Carboidrati, Vitamine, Whey, glutammina, Vitargo, Omega 3 etc....
Io vorrei integrare la mia dieta per fare massa e aumentare la forza e la potenza durante i miei allenamenti.
Qualcuno sa indicarmi, che tipo di integratori prendere durante la giornata?
La mia idea, era quella di prendere:
-al mattino e dopo l'attività fisica 20g di Whey con massimo 5g di glutammina
-solo dopo l'attività 75g di Vitargo
-e alla sera, un paio di ore dopo la fine degli esercizi Omega 3
Che ne dite?
Ci sono modifiche da fare???
Creatina con Beta-Alanina che ne dite???
Dove posso trovare la Beta alanina?
Grazie mille
Commenta