Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosio monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosio monoidrato

    Ciao a tutti, una domanda veloce veloce e urgente, il primo che mi risponde becca una rep così grande che poi è costretto a comprarsi un hard disk esterno per metterla.
    Tempo fa mi è stato rifilato un barattolo di GLICOGEN della SYFORM, che altro non è che Glucosio Monoidrato.
    Ora, visto che nel post WO bevo le proteine, al posto di mangiare con loro un frutto ad alto ig per il recupero, ha senso usare un pò di questo prodotto?
    Se si, in quali dosi?
    Grazie anticipate

    (domanda extra, se sto cercando di pulirmi sgrassando leggermente, devo assumere i carbo veloci postwo o è meglio se a questo punto evito?)
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    #2
    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, una domanda veloce veloce e urgente, il primo che mi risponde becca una rep così grande che poi è costretto a comprarsi un hard disk esterno per metterla.
    Tempo fa mi è stato rifilato un barattolo di GLICOGEN della SYFORM, che altro non è che Glucosio Monoidrato.
    Ora, visto che nel post WO bevo le proteine, al posto di mangiare con loro un frutto ad alto ig per il recupero, ha senso usare un pò di questo prodotto?
    Se si, in quali dosi?
    Grazie anticipate

    (domanda extra, se sto cercando di pulirmi sgrassando leggermente, devo assumere i carbo veloci postwo o è meglio se a questo punto evito?)
    si ha senso
    dipende dalla dieta nel tuo caso 20g/30g
    Last edited by salsa; 22-01-2010, 19:50:27.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Grazie infinite.
      Ti linko qua al volo la dieta che sto seguendo giusto perchè tu possa eventualmente confermare a cuor leggero.

      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Grazie infinite.
        Ti linko qua al volo la dieta che sto seguendo giusto perchè tu possa eventualmente confermare a cuor leggero.

        http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5647236

        secondo me mangi pochino, a prescindere dal fatto che tu vuoi sgrassare cmq, detto questo io farei cosi

        subito dopo il work
        30g di glucosio
        dopo 30' le proteine
        puoi prenderli insieme anche ovvio.
        evita fonti di grassi nel pre work e nel post almeno per le 2/3h successive rallentano la sintesi proteica.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎