Allora prepariamo il ciclo di definizione di quest'anno con questo piano di integrazione, a voi dirmi se va bene o meno Premettendo che l'anno scorso ho utilizzato solamente caffeina e BCAA quest'anno vorrei provare qualcosina di più tosto, anche perchè ora devo levare il grasso un pò più vecchio quindi ci sarà da rimboccarsi le maniche
Come stimolanti vorrei utilizzare ALC-caffeina-tirosina come spiegato in questo thread di princeriky http://www.bodyweb.com/guide-manuali...-tirosina.html
Per il resto inserirei semplicemente un multivitaminico a colazione, 1g di vit. C ai pasti principali, BCAA pre e post WO e ZMA pre-nanna
Pre Colazione: Stimolanti secondo tabella - dopo 20-30 min multivitaminico - 1g vit. C
Pranzo 1g vit C
Cena 1g vit C
Prewo/Precardio Stimolanti - dopo 20-30 min 5-6g BCAA
Postwo 5-6g BCAA dopo 20 min shaker con pro e destrosio
Prenanna ZMA
Volendo inserire arginina in questo contesto quando dovrei assumerla? Prewo? In che quantità?
Metto i link ai vari prodotti, così mi dite anche se vanno bene
ALC: Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Caffeina: Dimagranti Natroid Caffeine 200 mg Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport
Tirosina: Varie Solgar Amino Tirosina 500 Natural 50 cps integratore alimentare per lo sport
ZMA: ZMA Now Foods ZMA neutro 90 caps integratore alimentare per lo sport
Con quel tipo di zma quante caps mi consigliate di assumere? 2 possono bastare?
Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano
Come stimolanti vorrei utilizzare ALC-caffeina-tirosina come spiegato in questo thread di princeriky http://www.bodyweb.com/guide-manuali...-tirosina.html
Per il resto inserirei semplicemente un multivitaminico a colazione, 1g di vit. C ai pasti principali, BCAA pre e post WO e ZMA pre-nanna
Pre Colazione: Stimolanti secondo tabella - dopo 20-30 min multivitaminico - 1g vit. C
Pranzo 1g vit C
Cena 1g vit C
Prewo/Precardio Stimolanti - dopo 20-30 min 5-6g BCAA
Postwo 5-6g BCAA dopo 20 min shaker con pro e destrosio
Prenanna ZMA
Volendo inserire arginina in questo contesto quando dovrei assumerla? Prewo? In che quantità?
Metto i link ai vari prodotti, così mi dite anche se vanno bene
ALC: Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Caffeina: Dimagranti Natroid Caffeine 200 mg Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport
Tirosina: Varie Solgar Amino Tirosina 500 Natural 50 cps integratore alimentare per lo sport
ZMA: ZMA Now Foods ZMA neutro 90 caps integratore alimentare per lo sport
Con quel tipo di zma quante caps mi consigliate di assumere? 2 possono bastare?
Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano
Commenta