Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vado oltre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vado oltre

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum, ho letto un pò di tutto e mi sono fatto delle idee sull'integrazione, ma per sicurezza vorrei chiedervi una cosa.

    Sono un ragazzo di 23 anni che pratica BB da qualche anno con risultati modesti e credo che la colpa sia della dieta. Premetto che non mangio pesce di quelsiasi tipo e del suino mangio solo prosciutto cotto. La mia dieta tipo è:

    Colazione con latte e cereali

    Spuntino pane+prosciutto (nn sempre dipende da che ora mi alzo )

    Pranzo 90g di pasta+100 di legumi + qualche noce

    Spuntino pre allenamento pane+prosciutto
    Spuntino post allenamento frullato di banana,mela+4/5 albumi

    Cena: Patate al forno o pane + 200g di pollo+insalata abbondante

    La dieta è accettabile o dovrei integrare con qualcosa?
    Il giorno dopo l'allenamento ho sempre dolori muscolari quindi i pesi e l'allenamento sono giusti(penso) tuttavia non riesco ad andare oltre un certo peso. Sono alto 1.76 e peso 62kg.

    Consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da badboyct Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti del forum, ho letto un pò di tutto e mi sono fatto delle idee sull'integrazione, ma per sicurezza vorrei chiedervi una cosa.

    Sono un ragazzo di 23 anni che pratica BB da qualche anno con risultati modesti e credo che la colpa sia della dieta. Premetto che non mangio pesce di quelsiasi tipo e del suino mangio solo prosciutto cotto. La mia dieta tipo è:

    Colazione con latte e cereali

    Spuntino pane+prosciutto (nn sempre dipende da che ora mi alzo )

    Pranzo 90g di pasta+100 di legumi + qualche noce

    Spuntino pre allenamento pane+prosciutto
    Spuntino post allenamento frullato di banana,mela+4/5 albumi

    Cena: Patate al forno o pane + 200g di pollo+insalata abbondante

    La dieta è accettabile o dovrei integrare con qualcosa?
    Il giorno dopo l'allenamento ho sempre dolori muscolari quindi i pesi e l'allenamento sono giusti(penso) tuttavia non riesco ad andare oltre un certo peso. Sono alto 1.76 e peso 62kg.

    Consigli?
    ciao, qui però si parla di integrazione nello specifico, la dieta postala nella sez. adatta e con macro ecc. per quantità sarebbe l'ideale, poi andrebbe anche visto l'allenamento e anche per questo c'è una giusta sez. ok
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      il primo consiglio che posso darti è di postare la dieta sull'apposita sezione!
      sigpic

      Commenta


        #4
        dunque, non sarebbe la sezione adatta, ma qualche consiglio te lo do perchè vedo che hai le idee un attimo confuse ed è meglio fare chiarezza.

        - Senza mangiare suino un BBer può stare tranquillamente, anzi, la carne di suino non è propriamente tra gli alimenti top per chi pratica questo sport, specie i salumi.

        - il pesce invece si. Ma più che altro per una questione tua personale di salute, visto che una dieta dovrebbe chiaramente essere più varia pox, ed il pesce oltre a tute le proprietà benefiche che ha, è un importante variazione rispetto alla classica carne animale.

        - La dieta che hai postato, postala in sezione apposita, ma ti posso già dire che non và; colazione priva di fonti proteiche se non quelle poche che ottieni dal latte; pranzo privo di proteine nobili (prendi solo quelle vegetali da past e legumi, ma il loro profilo aminoacidico è limitato); tutto quel prosciutto non va bene. E in generale è da rivedere in toto.

        - il fatto che tu abbia dolori non significa che tu ti sia allenato per forza di cose bene. Io i doms li avverto solo quando cambio programmazioni, per il resto quasi mai. Eppure penso di allenarmi discretamente ;-)

        cmq posta in "dieta" e vedrai che risolvi !
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione.

          Come detto da tutti gli utenti, Dieta nella apposita sezione Qua parliamo di Integrazione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            scusate per l'errore di post. cmq visto il fatto che chiedevo se avevo bisogno di integrare ed eventualmente come non mi sembrava tanto sbagliato. ora posto li

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da badboyct Visualizza Messaggio
              scusate per l'errore di post. cmq visto il fatto che chiedevo se avevo bisogno di integrare ed eventualmente come non mi sembrava tanto sbagliato. ora posto li
              la risposta alla tua domanda è No. Per il semplice fatto che butteresti via i soldi, senza ottenere risultati. L'integrazione è lo step successivo alla dieta.
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da badboyct Visualizza Messaggio
                scusate per l'errore di post. cmq visto il fatto che chiedevo se avevo bisogno di integrare ed eventualmente come non mi sembrava tanto sbagliato. ora posto li
                Il punto 4 del Regolamento di sezione:http://www.bodyweb.com/integratori-u...golamento.html ci spiega bene come comportarci:


                4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche di alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
                Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎