Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da gainer a pro consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da gainer a pro consigli

    salve a tutti volevo un cosiglio su come sostituire il gainer (true mass) con proteine ...che mi consigliate? continuo col gainer (sn rimasto molto soddisfatto) oppure passo alle pro? e se passo alle pro , quale mi consigliate?

    p.s. il gainer l assumevo al posto dei spuntini..

    grz anticipatamente

    #2
    sn prodotti diversi nn sono sostiutibili l uno con l'altro.
    se ti sei trovato bene e la tua dieta ne necessità ancora, continua con il gainer negli spuntini. Se invece puoi mangiare cibo solido, mangia cibo solido.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #3
      io lo usavo nei spuntini proprio perche' nn riesco per motivi di tempo ad assimilare cibo solido ....il gainer si mi ha portato dei benefici o messo 3 kg di massa ma anche un po' di pancetta quindi volevo eliminare i carbo nei spuntini....

      Commenta


        #4
        bè il fatto della pancetta può dipendere da tanti fattori....
        bisognerebbe capire la dieta come era in toto... (e per questo ti invito ad usare la sez apposita).

        Chiaro che se vuoi abbassare l'apporto di carboidrati, il gainer ti risulta una spesa inutile... Come pro, se le vuoi usare negli spuntini, orientati su blend a rilascio graduale.... dalle sintha-6 (che sono assimilabili ad un piccolo gainer iperproteico e a più basso dosaggio di carbo, passami il termine )alle myofusion, all'isobolic... ce ne sono diversi...
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎