If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fatto che ci sia l'etichetta in italiano non significa che sia notificato, c'è scritta espressamente la notifica a Ministero?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Il fatto che ci sia l'etichetta in italiano non significa che sia notificato, c'è scritta espressamente la notifica a Ministero?
la notifica avviene x silenzio/assenso, nn c'è bisogno di niente da parte loro.
sono presenti tutte le indicazione solite fornite dal ministero (6-8 settimane, parere medico etc)
su nessun prodotto importato c'è scritto espressamente "etichetta notificata al ministero) ho controllato adesso.
poi nn credo ch e l'importatore per vendermi un barattolo di un prodotto in più mi metta a rischio di chiudere il negozio. se mi dice che è notificato, è perchè lo ha notificato ed ha aspettato i soliti (60 gg credo) per il silenzoi /assenso
Aspetta, ma tu hai comprato il prodotto in un negozio o su internet?
Nel secondo caso non c'è bisogno della notifica, io posso avere sede in Inghilterra e mandarti il prodotto in Italia, con la traduzione dell'etichetta, ma senza notificarlo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Aspetta, ma tu hai comprato il prodotto in un negozio o su internet?
Nel secondo caso non c'è bisogno della notifica, io posso avere sede in Inghilterra e mandarti il prodotto in Italia, con la traduzione dell'etichetta, ma senza notificarlo.
io ho un negozio, e l'ho comprato dall'importatore ufficiale
io ho un negozio, e l'ho comprato dall'importatore ufficiale
Beh se hai in negozio il suddetto prodotto contenente l-norvalina ti consiglio di procurarti del PAM per quando viene un controllo (magari consiglialo anche al tuo fornitore).
Una domanda: da quanto hai il negozio e dove???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Beh se hai in negozio il suddetto prodotto contenente l-norvalina ti consiglio di procurarti del PAM per quando viene un controllo (magari consiglialo anche al tuo fornitore).
da 3 anni, a brugherio.
so che GEP ha provato a notificare altri integratori con Norvalina e gli è sempre stata negata. se con questo è andato a buon fine un motivo ci sarà
la norvalina che io sappia è considerata MEDICINALE da usare sotto stretta osservazione medica.
Cioè, aumenta l'ossigenazione del cervello, c'è poco da scherzarci, non son mica caramelle
si ma c'è una base statistica estremamente alta, su milioni di soggetti visto che è autorizzata in molti stati al mondo, che empiricamente dimostra la sua non tossicità, oltre al fatto che è permessa almeno dalla FDA.
Poi a me dell'Adrenoline o della norvalina non me ne frega niente, su 1000 barattoli in negozio ce ne sono 2 di quello, era solo per dire che è notificata e chi ha cartellinato l'utente si è sbagliato (ci mancherebbe, non si può essere sempre aggiornati sulle tabelle ministeriali su tutti i prodotti e molecole notificabili)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta