Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia integrazione

    Sport praticato: boxe(2 volte x week), pesi(2 x week). Di seguito la mia integrazione attuale...mi date un parere?

    GIORNI ON

    Colazione: multivitaminico, 1 compressa ACE(500gr vitamina C, 200mg di E, 12.500 unità di betacatene), 2gr di omega 3

    Pre Wo: 5gr glutammina peptidica. Dopo 20 gr di proteine del siero(assieme ad una mela), 1gr di C

    Post Wo: 5gr glutammina peptidica. Dopo 20 gr proteine del siero(assieme a 130gr di riso bianco)

    Cena: 1 compressa ACE

    Pre nanna: ZMA(quando posso anche 5gr glutammina peptidica)

    GIORNI OFF

    Colazione: multivitaminico, 1 compressa ACE, 2gr di omega 3

    Pranzo: 2gr di omega 3

    Pre nanna: ZMA

    #2
    Originariamente Scritto da No Surrender Visualizza Messaggio
    Sport praticato: boxe(2 volte x week), pesi(2 x week). Di seguito la mia integrazione attuale...mi date un parere?

    GIORNI ON

    Colazione: multivitaminico, 1 compressa ACE(500gr vitamina C, 200mg di E, 12.500 unità di betacatene), 2gr di omega 3
    ok il mutivit e l' o3, l' ace lo sconsiglio ( meglio integrare separatamente)

    Pre Wo: 5gr glutammina peptidica. Dopo 20 gr di proteine del siero(assieme ad una mela), 1gr di C

    ok la gluta , ma non ha molto senso prendere le pro pre wo , meglio un pasto/ spuntino solido abbondanti di carboidrati.Aggiungi se vuoi , crea e caffeina ecc, la c fai .5 pre e.5 post.
    Post Wo: 5gr glutammina peptidica. Dopo 20 gr proteine del siero(assieme a 130gr di riso bianco)
    ok la gluta , se puoi mangiare solido , preferisci pollo ecc alle polveri, entro 45/60 min dal post wo, altrimenti tra post wo e past, mangiati una banana o comunque una fonte di carbo.

    Cena: 1 compressa ACE
    *
    Pre nanna: ZMA(quando posso anche 5gr glutammina peptidica)

    GIORNI OFF

    Colazione: multivitaminico, 1 compressa ACE, 2gr di omega 3

    Pranzo: 2gr di omega 3

    Pre nanna: ZMA
    *

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da No Surrender Visualizza Messaggio
      GIORNI ON

      Colazione: multivitaminico, 1 compressa ACE(500gr vitamina C, 200mg di E, 12.500 unità di betacatene), 2gr di omega 3

      60/75 minuti Pre Wo: 20 gr di proteine del siero(assieme ad una mela), 1gr di C
      30 minuti Pre Wo: 5 Gr. Glutammina

      Post Wo: 5gr glutammina peptidica , 20 minuti dopo 20 gr proteine del siero + 80gr di riso bianco

      Cena: 1 compressa ACE

      Pre nanna: ZMA(quando posso anche 5gr glutammina peptidica)

      GIORNI OFF

      Colazione: multivitaminico, 1 compressa ACE, 2gr di omega 3

      Pranzo: 2gr di omega 3

      Pre nanna: ZMA
      Condivido ciò che ti ha detto Kaos , orediligi un pò di più il solido

      Ti ho abbassato a 80 Gr. il riso post workout , con 130 grammi assumevi circa 105 gr. di Carboidrati e mi sembrano eccessivi nell'immediato Post workout , inoltre ti ho sistemato meglio gli orari del pre workout.
      Opterei per qualche integratore , con quello che hi a disposizione ciò che si può fare è questo
      Last edited by vincenzo78; 21-01-2010, 09:37:31.

      Commenta


        #4
        L'ACE perchè lo sconsigli? E' un integratore molto buono per me...tutte le vitamine sono di origine naturali, è privo di coloranti, conservanti e sostanze aggiuntive ecc...

        Proteine pre WO: non avendo molto tempo tra quando rientro da lavoro e gli allenamenti....preferisco prendere le proteine che digerisco in pochissimo tempo e sono veloci da preparare.

        Post WO: di solito rientro e faccio quanto scritto. Dopo 1 ora e qualcosa, faccio un pasto con pollo e verdura.

        @vincenzo78: prima mangiavo 80gr di riso post WO. Da quando faccio boxe ho dovuto aumentare i carbo(ho scelto pranzo e post wo) visto che stavo perdendo peso. Per quello ora sono a 130gr

        Last edited by NoXSurrender; 21-01-2010, 09:39:43.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da No Surrender Visualizza Messaggio
          L'ACE perchè lo sconsigli? E' un integratore molto buono per me...tutte le vitamine sono di origine naturali, è privo di coloranti, conservanti e sostanze aggiuntive ecc...

          Proteine pre WO: non avendo molto tempo tra quando rientro da lavoro e gli allenamenti....preferisco prendere le proteine che digerisco in pochissimo tempo e sono veloci da preparare.

          Post WO: di solito rientro e faccio quanto scritto. Dopo 1 ora e qualcosa, faccio un pasto con pollo e verdura.

          preferisco integrare le vit a,c ed e separatamente , in quanto la c va assunta a dosaggi alti ( dai 2 gr in su) , cosa che non deve succedere con a ed e .
          le vitamine sono vitamine , l' unica cosa da fare e' scegliere una buona marca .
          Per il pre WO , potresti usare un rtd o un gainer , dieta permettendo.
          per il post WO , allora ok.

          Commenta


            #6
            Ah, capito per l'ACE. Infatti uso l'ACE come complesso ma utilizzo la vitamina C in polvere per aumentare le dosi di C al bisogno.

            Grazie!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎