If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 1.80 x 75 kg credo di arrivare almeno a 120g di proteine giornaliere solo mangiando naturalmente.
Va bene integrare con 40 g di proteine 1 ora prima dell' allenamento?
poi..nelle anderson whey la glutammina in che quantita è presente?
Ultimamente ho letto da qualche parte, forse su BodybuildingItalia, che non è molto consigliabile abbuffarsi di proteine immediatamente prima del workout.
, fossi in te, cercherei di alzare un po' la quota proteica e distribuirla bene tra i pasti. Prima dell'alenamento prendine solo 25gr e non ti allenare con la 'roba' sullo stomaco.
Per quanto riguarda me, il momento della giornata in cui sento di assimilare meglio la roba che mangio è alle 10 di mattina quando trangugio un panino che 100gr di bresaola e una banana.
Un amico mio che è arrivato bene al 2 Torri mi ha sempre detto, fin tanto che ero molto magro, di sforzarmi di mangiare anche se non mi andava, prima o poi mi sarei abituato e di conseguenza ingrossato, anche!
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
...Mi dimenticavo di dirti che le proteine della Anderson non penso che siano un gran che... Forse anche le Genesis sono migliori delle Anderson, se vuoi spendere il giusto e avere qualcosa di buono comprati le Simply Protein della EAS oppure le InkoSpor (sia le Musclegainer che le whey sono davvero buone)
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Non sono d'accordo ne' sul giudizio dato n merito alle pro della Anderson, ne' tantomeno riguardo alla Genesis. In particolare della Anderson ho provato quelle a rilascio graduale, si puo' obiettare sul gusto (sinceramente discreto), ma la formulazione e' originale e puo' essere molto utile per il pasto prenanna con aggiunta di un 10-20gr. di glu (esterna, perche' nelle pro di glu c'e' ne quasi sempre pochina). In quanto alla G., ormai tutti sanno la mia predilezione per le 100%whey, a mio parere un ottimo prodotto venduto ad un prezzo parecchio contenuto in confronto ad equipollenti statunitensi.
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Anch'io penso che la Anderson è una marca molto valida.
Come consiglio, se non hai molta esperienza con gli integratori come non ce l'ho io ed hai intenzione di metter su un pò di massa, ti consiglio di prendere il gainer delle EAS, il Myoplex Mass, che si trova già in porzioni dosate da sciogliere in mezzo litro di latte dopo l'allenamento, li cè un pò di tutto, dalle proteine, carbo., vit., glu., così per fare esperienza.
Saluti, MadBebe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta