L'integratore che vi ha dato il peggior risultato sperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

lo zma invece lo sentivo bene... ho da sempre problmi di sonno e nel periodo dell' assunzione, ne sentivo migliorata la qualità (forse era solo effetto placebo, ma di fatto ero più "riposato")
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

a me per il sonno, la melatonina non mi ha fatto niente in assoluto..eppure prendevo il dosaggio hard a 3 capsule..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ogni forma di crea... panza alle stelle, ritenzione a gogo e 0 pump
        sbaglio o il pump non è incluso tra i benefici della crea? Io sapevo che era utile per mettere peso, per il recupero e sopratutto per dare un pò di forza in più
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Dr. Kaos
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 34
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          sbaglio o il pump non è incluso tra i benefici della crea? Io sapevo che era utile per mettere peso, per il recupero e sopratutto per dare un pò di forza in più
          e per fortuna che se ne parla dall' 85

Commenta

• mr. ciuf ciuf
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 898
            • 50
            • 2
            • Baia delle Tortore
            • Send PM

lo zma invece lo sentivo bene... ho da sempre problmi di sonno e nel periodo dell' assunzione, ne sentivo migliorata la qualità (forse era solo effetto placebo, ma di fatto ero più "riposato")

è sempre bene ciclicizzare. io dopo un lungo periodo d'assunzione senza stop, avevo il problema inverso. ho sospeso un mese, poi ho ripreso. Al risveglio ci si sente bene, proprio per la qualità del sonno.
            sigpic

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

pump inteso non come "effetto pump" tipo quello dell' akg, ma come una maggiore idratazione muscolare, che poi il motivo per cui si mette peso, si ha una migliore capacità di recupero e si ha un pò più di forza... io trattengo l' acqua solo sul basso addome... rispondo malissimo alla crea.. ma è un problema mio... lungi da me denigrare la crea come integratore...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

pump inteso non come "effetto pump" tipo quello dell' akg, ma come una maggiore idratazione muscolare, che poi il motivo per cui si mette peso, si ha una migliore capacità di recupero e si ha un pò più di forza... io trattengo l' acqua solo sul basso addome... rispondo malissimo alla crea.. ma è un problema mio... lungi da me denigrare la crea come integratore...
                capito

era giusto per capire perchè a volte capita di esprimere pareri negativi su un prodotto perchè sono sbagliate le aspettative

A me la crea monoidrato ha fatto effetto solo quando ho cominciato a tamponarla, la prima volta che la provai (anche se devo dire che non era la stessa, era di una ditta semi sconosciuta) la "veicolavo" con carbo ad alto IG e basta e non mi aveva fatto assolutamente effetto. Vorrei provare la CEO ma non lo faccio per i tuoi stessi motivi
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

io non faccio un grande uso di integratori ma quest'anno mi ha deluso lo skin nutrabolics, forse anche perche' le mie aspettative erano molto alte

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    io non faccio un grande uso di integratori ma quest'anno mi ha deluso lo skin nutrabolics, forse anche perche' le mie aspettative erano molto alte
                    cosa ti aspettavi?

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

capito

era giusto per capire perchè a volte capita di esprimere pareri negativi su un prodotto perchè sono sbagliate le aspettative

A me la crea monoidrato ha fatto effetto solo quando ho cominciato a tamponarla, la prima volta che la provai (anche se devo dire che non era la stessa, era di una ditta semi sconosciuta) la "veicolavo" con carbo ad alto IG e basta e non mi aveva fatto assolutamente effetto. Vorrei provare la CEO ma non lo faccio per i tuoi stessi motivi
                      guarda io ho provato la mono semplice, sia tamponata che veicolata, tutta sulla panza e stop, la kre-alk, idem, con la CEE invece non avevo tantissima ritenzione, ma ugualmente 0 feed sul muscolo... a questo punto, visto che mi è sembrato di capire che al mio organismo la crea non sta molto simpatica, ritengo uno spreco spendere tanti soldi per la CEO...

Commenta

• goldenboy978
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 2612
                        • 301
                        • 375
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        cosa ti aspettavi?
                        un po' piu di forza, maggiore pump.....

Commenta

• WhiteP
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 930
                          • 63
                          • 8
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          ultimamente ho sentito molti pareri sfavorevoli sul combo nutrabolics volevo prenderlo ma non ne sono più tanto convinto..cmq. rientrando in topic tribulus direi...nessunissimo effetto ne formicolio ne alzabandiera e ovv nessun beneficio nei WO neanche prendendo diversi grammi al giorno viceversa col ZMA netto miglioramento tangibile della qualità del sonno e non è poco

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                            ultimamente ho sentito molti pareri sfavorevoli sul combo nutrabolics volevo prenderlo ma non ne sono più tanto convinto..cmq. rientrando in topic tribulus direi...nessunissimo effetto ne formicolio ne alzabandiera e ovv nessun beneficio nei WO neanche prendendo diversi grammi al giorno viceversa col ZMA netto miglioramento tangibile della qualità del sonno e non è poco

lo zma per via del magnesio...cmq vorrei ricordare che per avere effetti tangibili di un prodotto, in genere la prima confezione è "la confezione dell'inizio" nel senso che si inizia con la prima confezione x far abituare il corpo e dopo la 2-3 confezione di qualsiasi prodotto si puo dare un parere se funziona o no...per esempio il cla, è un ottimo prodotto ma se integrato per lunghi tempi e gli effetti riscontrabili li vedi nel tempo, non con 3-4 settimane di pillole..spero sia chiaro il concetto

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              La "Creatina gonfia" è dal 1982 che lo sappiamo , non per questo è da giudicare negativamente , se parliamo male della creatina possiamo chiudere tutto allora
                              la creatina non è un integratore... la creatina è l'integratore

Commenta

• shark n.8
                                Banned
                                • Jan 2010
                                • 14
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mi avevano consigliato il tribulus con lo zma....tanti soldi buttati via, visto che il ciclo è anche lungo!!!

Commenta

Working...
                                X