L'integratore che vi ha dato il peggior risultato sperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola creatina non è un integratore... la creatina è l'integratorele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola creatina non è un integratore... la creatina è l'integratoreil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola creatina non è un integratore... la creatina è l'integratorePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' quello che puoi valutare meglio : alzabandiera
nona te in particolaresigpic
Commenta
-
-
ragazzi io sinceramente no capiso chi dice che è rimasto deluso xkè aveva aspettative altissime, ma che cercate da un integratore? cioè volevi prendere lo skin, magari anche a basso dosaggio xkè hai il braccino corto e speravi di trasformarti in pudzianosky?
Come giustamente diceva nn ricordo chi qualche post fà, bisogna prima sapere gli effetti di un integratore, le modalità di assunzione la lantanaza dai pasti etc e poi vedere il dosaggio e il periodo di assunzione. Dopo 8 settimane si fà u bilancio e si tirano le somme
Ho letto prima di un utente rimasto deluso dai bcaa, ma stiamo scherzando *****?!?!?!?!?!?!? i bcaa sono l'integratore x eccellenza! ancora prima della creatina a mio avviso, cioè che sperava che assumendo i bcaa uscivano gli addominali da soli?
Ragazzi nn sparate cazzate prima di pensarci almeno una 15ina di volte gentilmente e chi si appassiona a questo sport si deve aggiornare, deve essere curioso, deve conoscere oltre che l'allenamento anche e soprattutto l'integrzioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi io sinceramente no capiso chi dice che è rimasto deluso xkè aveva aspettative altissime, ma che cercate da un integratore? cioè volevi prendere lo skin, magari anche a basso dosaggio xkè hai il braccino corto e speravi di trasformarti in pudzianosky?
Come giustamente diceva nn ricordo chi qualche post fà, bisogna prima sapere gli effetti di un integratore, le modalità di assunzione la lantanaza dai pasti etc e poi vedere il dosaggio e il periodo di assunzione. Dopo 8 settimane si fà u bilancio e si tirano le somme
Ho letto prima di un utente rimasto deluso dai bcaa, ma stiamo scherzando *****?!?!?!?!?!?!? i bcaa sono l'integratore x eccellenza! ancora prima della creatina a mio avviso, cioè che sperava che assumendo i bcaa uscivano gli addominali da soli?
Ragazzi nn sparate cazzate prima di pensarci almeno una 15ina di volte gentilmente e chi si appassiona a questo sport si deve aggiornare, deve essere curioso, deve conoscere oltre che l'allenamento anche e soprattutto l'integrzione
infatti molti pensano che 1 prodotto non è valido dopo aver finito la prima confezione..che alcune volte ti dura 15giorniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Personalmente l'integratore che più mi ha deluso è stato il v12 della sun, soldi buttati e tanto gonfiore... meglio la creatina monoidrata o effervescente... e per giunta dopo un pò che non lo usavo mi è diventato un monoblocco con la confezione e l'ho dovuto buttare!!! Che delusione!!!
Commenta
-
Commenta