Le capsule della isatori vitamins,quelle gialle per intenderci,si possono dividere a metà come quelle del multi della now foods per ottenere dosaggi dimezzati ?grazie
Isatori vitamins capsule...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioil motivo di dimezzare i dosaggi? ..cmq tutto si può fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi tutto si puo fare ma dipende dalla composizione della tab o della capsula che sia..della isatori non so se la capsula abbia i minerali e le vitamine distribuiti in modo equo sulla capsula.
Commenta
-
-
bè va bene guardare il pelo...ma allora potrei dire che ki mi assicura ke nel mio scoop di whey ci siano effettivamnte quelle proteine, e non mezzo grammo in meno, e magari 1 gr di carbo in più?..
se capiamo il motivo di tale divisione...
se la vuoi assumere metà a cola e metà a sera, il problema nn si pone nemmeno....sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon penso sia suddivisa in maniera equa , sarebbe troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquelle delle now foods il multi, almeno da quanto mi avevano detto in questo forum parecchio tempo fa,le tabs potevano essere spezzate a metà cosicchè i valori rimanessero dimezzati piu o meno.Volevo sapere se per le isatori vitamins vale la stessa cosa.il fatto di spezzare le capsule o le tabs dipende dai dosaggi,per esperienza con le now foods prendere un intera capsula tutta in una volta ti fa buttare via tanta di quella vitamina B che non immagini.Suddividendola in piu assunzioni mi trovo anche meglio a livello di sensazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi fai troppe paranoie , come dice giustamente Furly cosa cambia , mettiamo il caso che non sia metà e metà , prendendo le 2 parti nell'arco della giornata sempre al 100% arrivi , quindi niente paranoie
No vabbe furly,il problema non è l'assunzione la domanda è un altra.Last edited by hollywoodundead; 20-01-2010, 23:41:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi al 100% con la vitamina B per metà al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon hai alternative , sono stati formulati così , io ad esempio prendo a parte la Vit. C ecc... , però non è spezzettando le capsule che risolvi il problema della B
da quello che ho provato io,la differenza la senti a livello di benessere e quando vado in bagno l'espulsione della vitamina B è indubbiamente minore(basta provarlo e guardare).Cmq ragazzi la domanda è un altra rimaniamo in tema su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggione sei convinto?
da quello che ho provato io,la differenza la senti a livello di benessere e quando vado in bagno l'espulsione della vitamina B è indubbiamente minore(basta provarlo e guardare).Cmq ragazzi la domanda è un altra rimaniamo in tema su
Commenta
-
Commenta