If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie vince
ok per sostituire zma al tribulus, ma mi spieghi perché?
ovvio che è solo per capire....magari mi posti un link dove andare a studiare....
grazie vince
ok per sostituire zma al tribulus, ma mi spieghi perché?
ovvio che è solo per capire....magari mi posti un link dove andare a studiare....
Con lo ZMA recuperi meglio e il sonno della notte è tutta un'altra cosa , prendilo prima di coricarti.
vince ho riguardato tutto con attenzione e ho aggiustato ancora tenendo conto delle settimane successive alla prima, ci butti ancora un occhio?
Pre Colazione ALC 500mg + creat 3 gr + glutamm 5 gr + 15 gr. di Brioschi
Post Colazione Multivitaminico + omega 3
Spuntino vit c (nelle sett seguenti ci saranno anche caff e tir)questo è stato un mio errore di battitura: caff e tir non nello spuntino ma a colazione rispettivamente dalla 2° e 3° sett, giusto?
alc pre pranzo dalla 2° sett
Post Pranzo omega 3
60 minuti Pre workout 400 mg caffeina
30 minuti Pre workout ALC 500 mg + creatina 3g + glutamm 5 gr ( + 15 gr. di Brioschi ) + vit b a partire dalla 2° sett c'è anche tir
15 minuti Pre workout 4 bcaa
Immediatamente Post wo 4 bcaa + glutamm 5 gr + creat 3 gr ( +15 Gr. Brioschi ) + banana (ma se c'è la banana il brioschi è necessario?) sarebbe meglio metterlo ugualmente
25/30 minuti Post workout whey
spuntino pomeriggio
Pre cena ALC 500 mg questo a partire dalla 3° sett, giusto?
vince ho riguardato tutto con attenzione e ho aggiustato ancora tenendo conto delle settimane successive alla prima, ci butti ancora un occhio?
Pre Colazione ALC 500mg + creat 3 gr + glutamm 5 gr + 15 gr. di Brioschi
Spuntino vit c (nelle sett seguenti ci saranno anche caff e tir)questo è stato un mio errore di battitura: caff e tir non nello spuntino ma a colazione rispettivamente dalla 2° e 3° sett, giusto?
alc pre pranzo dalla 2° sett
Post Pranzo omega 3
30 minuti Pre workout ALC 500 mg + creatina 3g + glutamm 5 gr ( + 15 gr. di Brioschi ) + vit b a partire dalla 2° sett c'è anche tir
Immediatamente Post wo 4 bcaa + glutamm 5 gr + creat 3 gr ( +15 Gr. Brioschi ) + banana (ma se c'è la banana il brioschi è necessario?) sarebbe meglio metterlo ugualmente
25/30 minuti Post workout whey
spuntino pomeriggio
Pre cena ALC 500 mg questo a partire dalla 3° sett, giusto?
Pre Colazione 200 mg Caffeina + 500 mg Tirosina + ALC 500mg + creat 3 gr + glutamm 5 gr + 15 gr. di Brioschi
Spuntino vit c
Post Pranzo omega 3
30 minuti Pre workout ALC 500 mg+ 500 mg Tirosina + creatina 3g + glutamm 5 gr ( + 15 gr. di Brioschi ) + vit b
intanto mi mancano creatina e glutammina e vorrei prenderle in compresse
stavo guardando sulle guide, ma davvero mi sono perso, sono decine di pagine, decine di tipi.....vorrei un tuo consiglio per spendere bene i soldi......
intanto mi mancano creatina e glutammina e vorrei prenderle in compresse
stavo guardando sulle guide, ma davvero mi sono perso, sono decine di pagine, decine di tipi.....vorrei un tuo consiglio per spendere bene i soldi......
Ovviamente il mio consiglio è riferito a Glutammina e Creatina in capsule come da te richiesto.
In polvere invece ci sarebbe l'imbarazzo della scelta , Pharmapure , Eas Isatori , Universal ecc..
senti vince, tornando allintegrazione, ma l'alc pre pranzo lo hai eliminato o ti è sfuggito?
.....perdona il trituramento di palle.....ormai sto finendo
senti vince, tornando allintegrazione, ma l'alc pre pranzo lo hai eliminato o ti è sfuggito?
.....perdona il trituramento di palle.....ormai sto finendo
E' troppo ravvicinato col workout e la pre colazione.
Meglio Pre colazione , Pre workout e Pre cena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta