Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: integratori x fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio: integratori x fitness

    Ciao a tutti
    Quando ho un po’ di tempo libero leggo il forum che trovo molto interessante, ma purtroppo non ho moltissimo tempo libero per seguirlo come vorrei.
    Per questo vi chiedo un consiglio diretto….e non sbagliare
    Vorrei aiutare la mia alimentazione con alcuni integratori, che vorrei acquistare su musclenutrition.com, evitando di andare in un negozio specializzato (l’ho fatto anni fa e non mi hanno soddisfatto molto facendomi spendere un tot).
    L’integrazione la vorrei per diminuire la massa grassa e aumentare quella magra, tonificandomi e aumentando (nel limite del possibile) la massa muscolare.
    Leggendo post del forum e l’offerta dei prodotti del negozio mi verrebbe da dire che dovrei utilizzarli tutti:
    CLA / Termogenico / Acetil Carnitina / zma / Tribulus / creatina / vitargo ….
    Credo di avere molta confusione e per questo vi chiederei un aiuto.
    Al momento l’unico prodotto che utilizzo è il CLA MetRx (6 cps al giorno).
    Ho 45 anni, peso 76 kg e sono alto 180kg, fisico con spalle non molto larghe, arti piuttosto lunghi, e tendenza ad accumulare nella zona petto pancia (a mo di patata).
    Faccio 5 lezioni a settimana da 1 ora di fitness, alla sera, non avendo molto tempo libero (lavoro fuori dalla città dove risiedo e son fuori 12 ore al giorno): 2 volte a settimana ‘pumping’ , 2 volte ‘athletic boxe’ e 1 ora di percorso misto aerobico stretching.
    La mia alimentazione non è corretta (pensavo di postarla e chiedere consiglio nella sezione dieta) sempre per il fatto che lavoro fuori…non ho molto tempo per spuntini elaborati, a volte nemmeno per il pranzo e devo ricorrere ai panini/pizze…
    Il + grande problema però è la notte, non ho un sonno continuo, mi sveglio sempre un paio di volte e per riaddormentarmi mangio (creckers o taralli), quindi al mattino evito di fare la colazione…
    Sono un disastro, lo so, per questo vi chiedo qualche consiglio….non ditemi di prendere sonniferi perché non lo farò J…..ma di integratori sono disposto a prenderne quanti ne credete necessari, insieme oppure a cicli alternati (se volete ben vengano anche le marche)
    Mi potete dare una mano? So che il mio fisico non sarà mai il top (anche per costituzione) ma mi farebbe piacere mantenerlo al meglio e migliorarlo, se possibile (nonostante gli anni)
    Grazie in anticipo e complimenti per il forum.


    W.

    #2
    guarda, penso che la tua situazione sia comune a molti, in parte anche a me che lavoro fuori città, e come tutti i lavori d'ufficio si è esposti al terribile problema del pranzo in bar coi colleghi..piuttosto che tirate infinite senza mangiare nulla.
    Sappi cmq, che con un po di buona volontà, si fà tutto.
    Per prima cosa, mi sento di dirti che l'integrazione è uno step successivo, in primis devi sistemare la tua alimentazione, anche solo quella da sola basta per consetirti un miglioramento più ke apprezzabile.
    Quindi, consigio N 1, posta in maniera piu dettagliata pox la tua alimentazione in sezione, e vedrai che ti danno una mano....

    Qualunque lavoro tu faccia, 5 minuti per uno spuntino veloce a metà mattina e metà pomeriggio li trovi. Fallo. Sul tipo, in dieta ti san dire tutto.....

    Chiaro che dovrai eliminare porkerie tipo panini e pizze, questo potràvoler dire mangiare da solo, e prepararati le cose la sera prima, o l mattino... ma è uno dei poki modi per raddrizzare la dieta.

    Sull'integrazione, un buon termogenico, il CLA, la carnitina ecc..sn tutti buoni integratori....ma vengono tutti e solo dopo la dieta, altrimenti non fanno assolutamente nulla.

    Per il sonno, zma tende a favorire un buon riposo...funzionale al recupero ...
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎