Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Maca
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci crederai ma è aumentato anche il pelame sulla schiena e spalle
Dall'altro lato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDa un lato devi essere contento! Significa che tali prodotti supportano veramente la tua produzione ormonale endogena e non sono il solito "pacco". In soggetti che si avvicinano alla trentina d'anni possono davvero risultare utili. Al ragazzetto di 17-18 anni non servono assolutamente a nulla.
Dall'altro lato...
speriamo non mi venga la pelliccia sulla schiena o la barba ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosperiamo non mi venga la pelliccia sulla schiena o la barba ahahahah
INfatti tali integratori potrebbero ridurre l'eccesso di estrogeni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDall'assunzione potrebbe derivare anche un migliormento circa la definizione. Molte donne hanno problemi di ritenzione idrica, gonfiori alle gambe con ristagno dei liquidi fino ad arrivare a vera e propria cellulite.
INfatti tali integratori potrebbero ridurre l'eccesso di estrogeni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioquindi pensi che in fase di definizione la maca potrebbe essere d'aiuto???nel senso ha un effetto drenante???
Ma queste, più che altro, son supposizioni. Andrebbe provata. Poi, da ultimo, non è detto che tutti/e "rispondano" alla maca.
L'unica "regola" è provare. Al limite, se non funziona, hai buttato soldi...sigpic
Commenta
-
-
di soldi ne ho buttati provando lo ZMA che su di me ha avuto effetti diversi come agitazione e insonnia,preso pre-nanna e lontano da fonti di calcio....Cmq appena la provo posterò i feedback anche se era mia intenzione prenderla nel pre wo
Commenta
-
-
meca, dicci come ti trovi con macaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
che te ridi Manx...
non l ho ancora presa...credo comincerò prox settimana
Commenta
-
Commenta