Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Maca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiommme perchè mai una donna vorrebbe usare la maca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiommme perchè mai una donna vorrebbe usare la maca
Ma la spinta di alcune ragazze verso prodotti "maschili" stento a capirla... Mi rendo comuque conto che si sta parlando di semplici integratori
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeca è una ragazzi si'...e una donna che fa sport usa maca e similia per i nostri stessi obiettivi. Cmq meca zma, tribulus, maca e simili di solito si prendono pre-nanna, ma non è obbligatorio. La maca che prendo io viene consigliata ai pasti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioImmagino l'obiettivo: crescita muscolare, riduzione di ritenzione, ecc...
Ma la spinta di alcune ragazze verso prodotti "maschili" stento a capirla... Mi rendo comuque conto che si sta parlando di semplici integratori
cmq considerare la maca come un testo booster non è proprio corretto.
Nel mio caso ha migliorato le erezioni, non certo il desiderio.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioè questo che mi ha lasciato scettico.
cmq considerare la maca come un testo booster non è proprio corretto.
Nel mio caso ha migliorato le erezioni, non certo il desiderio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCiao Meca, con muscoli più pieni intendo più ritenzione idrica intramuscolare. La gluta, oltre alle già note caratteristiche (aiuta nel recupero, sistema immunitario, salute intestinale, tampone all'acidità in quanto dona ioni di idrogeno, ecc), ha anche proprietà "volumizzanti".
Inoltre, il fatto che essa aiuta il recupero fa sì che quest'ultimo ti dona anche un profilo ormonale più favorevole all' effetto "muscoli pieni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSecondo me la maca nn vale i soldi che si spendono.
Se desideri qualcosa per le erezioni, prova la taurina
ahahahhaha...partendo dal presupposto che non sono un uomo... non ho quel tipo di problema per fortuna...poi ad un problema del genere mi sarei rivolta ad un medico non su un forum di bb
comunque grazie lo stesso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSon d'accordo. Comunque ribadisco ciò che ho detto prima...son pur sempre degli integratori, quindi anche se formulati soprattutto per il genere maschile possono andare anche per le donne. Ma lo scetticismo verso tale scelta mi rimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiola Maca non è un prodotto che nasce solo per gli uomini e basta..nel corpo di una donna la quantità di testosterone c'è ed è minima rispetto a quella di un uomo ovviamente nella donna viene spesso somministrato per problemi legati alla menopausa,dove il rilascio di ormoni come gli estrogeni è minimo quasi assente,come miglioramento del desiderio sessuale,libido..insomma...io volevo provarla non a tali scopi...solo per vedere se ho un effetto maggiore a livello energizzante...tutto qui
In teoria, sottolineo in teoria, dovresti sortire degli effetti energizzanti...poi devi verificarlo sul campo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' come scrivi tu... Gli ormoni maschili, nella donna, vengono secrerti principalente dalle ghiandole surrenali.
In teoria, sottolineo in teoria, dovresti sortire degli effetti energizzanti...poi devi verificarlo sul campo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosi infatti è quello che voglio testaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFacci sapere i feedback, mi raccomando!
senz altro...proverò a prenderlo però come pre wo vicino allo spuntino però ....così posso notare gli effetti...direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioImmagino l'obiettivo: crescita muscolare, riduzione di ritenzione, ecc...
Ma se un integratore è consigliabile assumerlo in un determinato momento, non è che cambiando marca cambia anche la posologia... Quindi non capisco perché la maca che utilizzi tu la devi assumere ai pasti... cosa cambia rispetto alle "altre maca"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non ne ho idea, anche in vari tribulus che ho provato c'è scritto di usarlo ai pasti o pre wo, ma qui tutti consigliano di usare questi prodotti pre nanna. Ho iniziato con il maca cosi' per "gioco", l'ho combinato anche con il tribulus e ora lo sto combinando con il maca. Da quel poco che ho capito dormo solo meglio e recupero prima, non avevo altri intenti terapeutici, il mio coso funziona
Indubbiamente se sei un "responder" a tali prodotti ne trai sicuramente beneficio dalla loro assunzione.
P.S.: Parlo del recupero sia chiaro!sigpic
Commenta
-
Commenta