Salve ragazzi so che in molti vi faranno queste domande, però volevo chidervi un po' quali sono le migliori Bcaa e Creatina sul mercato...però tenendo conto Qualità/prezzo. Perchè non vorrei spendere molto(50€ entrambe) dato che sono la prima volta che vorrei testare,quindi vorrei provare prima.
Creatina+Bcaa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao
Creatina monoidrato Creapure (se vuoi la monoidrato)
BCAA che contengano 100% Kyowa (giapponesi e non cinesi... quindi)
Come riconoscerli?
Dunque, Creapure è un TM che possono esibire in etichetta le aziende che acquistano e utilizzano solo questo prodotto. Ma in confezione possono inserirvi anche altre fonti.
Kyowa invece è sinonimo di 100% qualità farmaceutica nipponica. Se il produttore dichiara il falso lo ammanettano.
Spero di esserti stato di aiuto.Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioCiao
Come riconoscerli?
Dunque, Creapure è un TM che possono esibire in etichetta le aziende che acquistano e utilizzano solo questo prodotto. Ma in confezione possono inserirvi anche altre fonti.
Kyowa invece è sinonimo di 100% qualità farmaceutica nipponica. Se il produttore dichiara il falso lo ammanettano.
Spero di esserti stato di aiuto.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioCiao
Come riconoscerli?
Spero di esserti stato di aiuto.
Questa fonte primaria l'hanno la:
Isatori , Eas , Pharmapure , Pro Action ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiook grazie mille. puoi darmi i link su dove trovarli??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon si possono postare link.
Integratori a bassissimo prezzo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Creatina monoidrato in polvere 200g creapure...più o meno quanto può durare??
invece Aminoacidi Ramificati Isatori Bcaa Kyowa 400cps quanto durano?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
dipende dalle dosi di assunzione...e da quanto ti alleni
secondo protocollo standard bw, con 3 w.o/week, (peso 70kg)
crea 4 sett circa.
bcaa 5 mesi poco meno.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCreatina monoidrato in polvere 200g creapure...più o meno quanto può durare??
invece Aminoacidi Ramificati Isatori Bcaa Kyowa 400cps quanto durano?
Commenta
-
-
Io non ho una gran massa quindi le BCAA credo sia meglio aspettare.
la creatina prendo quella da 500gr della pharmapure da 500gr, 2 mesetti duraneranno(81kg sono)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIo non ho una gran massa quindi le BCAA credo sia meglio aspettare.
la creatina prendo quella da 500gr della pharmapure da 500gr, 2 mesetti duraneranno(81kg sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIo non ho una gran massa quindi le BCAA credo sia meglio aspettare.
la creatina prendo quella da 500gr della pharmapure da 500gr, 2 mesetti duraneranno(81kg sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerdonami ma non capisco il nesso tra le 2 cose: poca massa e bcaa? Forse perche' avendo poca massa non necessiti di "riparala" con i bcaa?
Comunque io gli dissi così: non spendere i soldi per i bcaa. Comprali poi quando sei grosso e vorrai definirti. Ora come ora che è alle prime armi non vedo molto il senso di stare a prendersi i bcaa per evitare la perdita di LBM...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bè a dirla tutta non è ke i bcaa siano esclusivamente prodotti anticatabolici.... in un ottica di assunzione pre w.o. ok, ma da amminoacidi quali sono, la funzione "plastica" c'e'....sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
Commenta