sempre x flex: che sei qualche polentone cornuto di merda con la R moscia....mavaffanc....mi fai ridere.....stasera invece di integratori vai e prenditi la polenta
Stasera il grande passo...ma dopo?
Collapse
X
-
Originally posted by Euro79
x GLI ALTRI: NON HO PAROLE(è facile insultare e parlare non di presenza,,,,al contrario sarebbe differente.....flex scendi a Messina e ti insegno a parlare.....!!!!!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sergio: GraZIE!
x GLI ALTRI: NON HO PAROLE(è facile insultare e parlare non di presenza,,,,al contrario sarebbe differente.....flex scendi a Messina e ti insegno a parlare.....!!!!!!!!!
ma va là....fa anche l' offeso il bimbo!
stai facendo proprio una bella figura sul forum!
Commenta
-
-
Ragazzi voglio raccontarvi un anedoto.
Ricordo ancora il mio primo barattolo di proteine in polvere, era piccolo ma a me sembrava così grande.In quel barattolo vedevo Arnold, Ronnie e tutti i migliori culturisti di tutti i tempi.Lo stesso giorno emozianatissimo, sotto l'occhio perplesso di mio padre, aprii la confezione......uhm sono al cacao!E ora....."miscelare 30gr di prodotto con latte o acqua.." vai o capito!
Ma come miscelare?In una tazza, in un bottiglia rotta, o direttamente nel barattolo
MISCELARE O MISCELARE QUESTO E' IL PROBLEMA........
to be continued
Commenta
-
-
A quel punto avevo compreso il problema....DOVEVO PROCURARMI UNA BORRACCIA .Giusto di culo vidi la borraccia che mio padre usava per le sue escursioni in bicicletta, era la mia strada!
Infilo il dosatore nel barattolo e uno, e due e tre. Ora il latte!Pronti si miscela via!!!!Lo BOMBA era pronta, senza indugi la tracanno vorticosamente al mio interno, et voila!
Non mi sembrava vero, ORA ERO PRONTO!!!!
Comincia a baciarmi i bicipiti e gli dissi " FORZA RAGAZZI, ORA TOCCA A VOI" e poi andai a dormire.
Il tempo passava e un bel giorno il barattolo finì...:AAARRRRRGGGHHHHHH!!!!!!!!Come finito?Uno non bastava????
Ragazzi fu tristissimo rendermi conto un solo barattolo non sarebbe bastato a farmi crescere.
E furono due, tre, quattro.....cinquanta kili di proteine ad ogni ordine!!!!!Non ero diventato come Arnold...
GOLDRAKE
Commenta
-
-
ragazzi ma stiamo skerzando??? e' assurdo che chi legge questo forum in testa ai post trova questo mare di cazzate... e poi tu euro79 non fare il permaloso, te lo dico io che sono del SUD visto che ne fai una questione di origini... comprati ste ***** di proteine e non torturarti/torturarci le palle
Commenta
-
-
capisco di essere sembrato o essere stato proprio permaloso,xò mi da fastidio essere insultato come credo a chiunque dal sud al nord.....sarebbe grave non fosse cosi........
qui si scherza e basta.
siamo tutti dei bei culandroni spiritosoni....
e se tu vuoi fare parte del club....
devi essere " PRONO" a tutto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by jollyweb
ma devi comprare un integratore o devi partorire??? quando devi comprare un auto che fai il referendum in citta'?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ragà io sono un neofita,davvero tanto appassionato e soprattutto interessato visto che voglio vedere i risultati.figuratevi che mi alleno a casa,sempre da solo ed ogni volta che devo fare x es. squat o lento con bilancere devo sollevare lo stesso da terra,con grande sforzo,"simbolo della mia voglia,,,poi quando voglio condividere con voi questa mia prima esperienza "integratoria",quindi importante,e mi sento trattato come un bimbo "allupato",mi sale la bestia!!!Scusate tutti quanti se vi siete offesi,non sono un tipo offensivo e non voglio sembrarlo...ho ancora tanto da imparare dal BB ma anke da voi e spero di essere ascoltato e preso in considerazione come ognuno di voi,con interessa,ma anke con simpatia.!!!!Sono appena tornato a casa e sono tutto ubriaco.............ARGHHHHH................
Commenta
-
-
......figuratevi che mi alleno a casa,sempre da solo ed ogni volta che devo fare x es. squat o lento con bilancere devo sollevare lo stesso da terra,con grande sforzo,"simbolo della mia voglia,,,...................
Guarda che questa è la strada che ti porterà dritto all'ospedale, gli esercizi vanno eseguiti in sicurezza, a meno che tu non abbia deciso di non aumentare mai il carico..