Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Optimen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Optimen

    Siccome a livello di multivitaminico ho finito il Vita-mins della Isatori (non l'ho trovato cmq molto efficace a dire il vero) avevo in mente di prendere ******* solo che al momento non è disponibile.....mi sapete dire qualche altra marca di un ottimo multiv./multim.????

    Sto cmq già assumendo la vitamina C con il Buffered Vitam. C della Universal e lo ZMA con il Z-Force della Dymatize
    Last edited by brosgym; 21-01-2010, 17:04:39.
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    Il migliore a mio avviso è quello della Isatori , però anche quello della Eas non è per niente male , non capisco perchè non ti sia trovato bene , ricordati che è un semplice multivitaminico e la sua funzione la svolge al 100%

    Commenta


      #3
      della EAS qual'è il nome del multivitaminico?

      edit: forse il EAS Multi-Blend Active???
      Last edited by Elway; 20-01-2010, 22:05:12.
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        #4
        Simply Vitamins - EAS.... se nn rikordo male
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
          Siccome a livello di multivitaminico ho finito il Vita-mins della Isatori (non l'ho trovato cmq molto efficace a dire il vero) avevo in mente di prendere l'Optimen solo che al momento non è disponibile.....mi sapete dire qualche altra marca di un ottimo multiv./multim.????

          Sto cmq già assumendo la vitamina C con il Buffered Vitam. C della Universal e lo ZMA con il Z-Force della Dymatize
          xxxxxxxxxxxx e' ottimo, ma non pensavo si trovasse anche in Italia , buono anche l' optivites sempre della on, el' universal daily ( doppio dosaggio)
          Last edited by DNP; 21-01-2010, 10:49:43.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎