Ciclo creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ernie
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

Ciclo creatina

Ciao ragazzi.
    Secondo voi la fase di carico della creatina può durare 2 settimane anzichè 1?
    E' meglio farla con creatina monoidrata o con sistema di trasporto?
    E il mantenimeto? Meglio monoidrata o sistema di trasporto.
    Grazie.
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Ascolta, io l'ho provata un po' in tutte le zuppe, ti dico come la penso:
    1)Se sei un ectomorfo scarnificato ti conviene prendere il Cell-Tech e seguire bene le istruzioni. Ingrosserai davvero se riesci a superare la fase di carico e se puoi permetterti il CellTech
    2)Se hai già un po' di carne lascia stare i prodotti con tanti zuccheri e la creatina prenditela con un succo di frutta. In questo caso il carico è consigliabile. 25gr la prima settimana / 10gr la seconda /5gr per il resto del tempo
    3)Se hai voglia di farti le menate, ma ottenere un prodotto di qualità, prova a fare come ho fatto io:
    1250gr destrosio
    300gr creatina AST
    50 cps acido alfa lipoico AST
    50gr taurina
    15gr vitamina C

...avrai a disposizione 50dosi di creatina da 6gr l'una con 25gr di destrosio a dose che potrai usare con o senza fase di carico, risparmiando un bel po' di soldi.

Personalmente non faccio più la fase di carico, perchè non penso sia così importante

Ricorda che taurina e destrosio si vendono in farmacia!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

Sono d'accordo. Anche io sto provando a non fare il carico e mi trovo ugualmente bene.

Commenta

• Zeno
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 160
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Il carico ti conviene farlo con la creatina monoidrato meglio se micronizzata per quanto riguarda la fase di mantenimento prenderai dai 5 ai 10 g di creatina monoidrato+destrosio+taurina oppure puoi prendere il cell tech (ma la prima ipotesi è molto piu' economica)

Commenta

• Zeno
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 160
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Ho dimenticato di dirti che nella fase di mantenimento la Creatina con sistema di trasporto va presa dopo l'allenamento

------------------

Commenta

Working...
          X