If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi.
Secondo voi la fase di carico della creatina può durare 2 settimane anzichè 1?
E' meglio farla con creatina monoidrata o con sistema di trasporto?
E il mantenimeto? Meglio monoidrata o sistema di trasporto.
Grazie.
Ascolta, io l'ho provata un po' in tutte le zuppe, ti dico come la penso:
1)Se sei un ectomorfo scarnificato ti conviene prendere il Cell-Tech e seguire bene le istruzioni. Ingrosserai davvero se riesci a superare la fase di carico e se puoi permetterti il CellTech
2)Se hai già un po' di carne lascia stare i prodotti con tanti zuccheri e la creatina prenditela con un succo di frutta. In questo caso il carico è consigliabile. 25gr la prima settimana / 10gr la seconda /5gr per il resto del tempo
3)Se hai voglia di farti le menate, ma ottenere un prodotto di qualità, prova a fare come ho fatto io:
1250gr destrosio
300gr creatina AST
50 cps acido alfa lipoico AST
50gr taurina
15gr vitamina C
...avrai a disposizione 50dosi di creatina da 6gr l'una con 25gr di destrosio a dose che potrai usare con o senza fase di carico, risparmiando un bel po' di soldi.
Personalmente non faccio più la fase di carico, perchè non penso sia così importante
Ricorda che taurina e destrosio si vendono in farmacia!
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Il carico ti conviene farlo con la creatina monoidrato meglio se micronizzata per quanto riguarda la fase di mantenimento prenderai dai 5 ai 10 g di creatina monoidrato+destrosio+taurina oppure puoi prendere il cell tech (ma la prima ipotesi è molto piu' economica)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta