6 mesi in USA. Consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArGy8009
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    6 mesi in USA. Consigli

    Ciao a tutti,

    Sono nuovo e da diversi mesi vi seguo con molto interesse.

    Ho 35 anni e da quando ne avevo 20 pratico body building e mi definisco un atleta "avanzato".

    A febbraio partirò per lavoro e andrò in California, risiedendo a San Francisco e successivamente San Diego.

    Vorrei un vostro prezioso consiglio :

    in Italia sappiamo tutti che diversi integratori americani sono illegali, per sostanze proibite e "potenzialmente" pericolose. Ho fatto fino ad oggi uso di Caffeina e ACl per il periodo di definizione, ogni tanto aggiungo la tirosina. Credo che tutti debbano evitare di utilizzare integratori non notificati ed illegali in Italia.

    Credo, tuttavia, che sia anche giusto e assolutamente condivisibile avere una propria opinione, per quello che sono le recensioni dei migliori siti americani, articoli sulle sostanze e quello che uno comprerebbe se avesse la possibilità, dato che in Italia non si puù e non si deve comprare.

    Io sarò per 6 mesi negli States, vorrei comprare un termogenico di ultima generazione ma sono molto confuso. C'è tanta, troppa roba, ed i pareri sono discordanti. C'è chi dice che il migliore sia **************************************. Quello che mi ha colpèito per la composizione è un certo ********, ma sono solo supposizioni. Credo sia importante anche la qualità della marca, e mi sembra che negli States la più apprezzata sia la BSN, ma il loro termogenico è troppo un "polpettone", mi semra che contenga troppa "roba".

    Spero sia la sezione giusta e, soprattutto, spero che possiate rispondere alla mia richiesta d'aiuto. Parecchi di voi meritano la mia stima, ne sanno sicuramente più di me.

    Grazie 1000, vorrei evitare di sprecare dollari...
    Last edited by brosgym; 19-01-2010, 20:21:41.
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Ho dovuto editare il tuo post non si può parlare di integratori non notificati in Italia.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • ArGy8009
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Gentile,

      ma c'è una lunghissima discussione che fa specificatamente i nomi delle sostanze "non notificate" e non vendibili in Italia. C'è proprio un sondaggio!!!

      Perchè hai editato il mio messaggio?

      Grazie 1000

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Hai ragione, ma quella è una discussione in previsione di alcuni cambiamenti che ci potrebber/dovrebbero essere a breve, per adesso ancora non si può, è nata come sondaggio per cercare di capire quali sono i più desiderati.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ArGy8009 Visualizza Messaggio
          Gentile,

          ma c'è una lunghissima discussione che fa specificatamente i nomi delle sostanze "non notificate" e non vendibili in Italia. C'è proprio un sondaggio!!!

          Perchè hai editato il mio messaggio?

          Grazie 1000
          Proprio perchè quello è un sondaggio e niente di più , inoltre è stato aperto dall'amministratore del forum , comunque basta che tu legga il regolamento e capisci da solo.

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119466
            • 3,210
            • 3,338
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #6
            Messaggio di moderazione.

            Aggiungo che fa testo il Regolamento vigente, non il sondaggio, e che fino a nuova (eventuale) comunicazione è a quel Regolamento che ci si deve attenere.
            Ora, per riportare nei giusti binari il topic, abbandoniamo l'OT
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • ArGy8009
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ragazzi,

              ma scusate tanto... Ma che significa "E' un sondaggio....". Io l'ho letto tutto e mi sembra che ognuno dia una propria preferenza, senza aggiungere nulla di compromettente.

              Poi mi sembra che l'AMMINISTRATORE abbia aperto il "sondaggio", ma tutti abbiano SCRITTO il nome commerciale delle sostanze illegali.

              Comunque se deve esserci una presa per i fondelli ed un protezionismo, saluto come sono arrivato.

              Se potete aiutarmi, ditelo.

              Grazie

              Commenta

              • vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ArGy8009 Visualizza Messaggio
                Ragazzi,

                ma scusate tanto... Ma che significa "E' un sondaggio....". Io l'ho letto tutto e mi sembra che ognuno dia una propria preferenza, senza aggiungere nulla di compromettente.

                Poi mi sembra che l'AMMINISTRATORE abbia aperto il "sondaggio", ma tutti abbiano SCRITTO il nome commerciale delle sostanze illegali.

                Comunque se deve esserci una presa per i fondelli ed un protezionismo, saluto come sono arrivato.

                Grazie
                Presa per i fondelli? No comment

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119466
                  • 3,210
                  • 3,338
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #9
                  Messaggio di moderazione.

                  Originariamente Scritto da ArGy8009 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi,

                  ma scusate tanto... Ma che significa "E' un sondaggio....". Io l'ho letto tutto e mi sembra che ognuno dia una propria preferenza, senza aggiungere nulla di compromettente.

                  Poi mi sembra che l'AMMINISTRATORE abbia aperto il "sondaggio", ma tutti abbiano SCRITTO il nome commerciale delle sostanze illegali.

                  Comunque se deve esserci una presa per i fondelli ed un protezionismo, saluto come sono arrivato.

                  Se potete aiutarmi, ditelo.

                  Grazie
                  Forse non ci siamo spiegati
                  Il Regolamento attuale non permette di parlare delle sostanze illegali-non notificate in Italia, e a quello fino a nuovo ordine ci atteniamo.
                  Se vuoi proporre un nome vai nel sondaggio, ma topic sui prodotti illegali non si possono aprire, stando così le cose, nè tantomeno argomentare attorno a quei prodotti.

                  Alltresì per questo tipo di "rimostranze", noi preferiamo usare il mezzo privato (mail allo staff o ai mod), non il luogo pubblico, perchè si rischia solo di mandare il Thread in flames.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X