If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo volevo alcuni pareri per l'acquisto di uno dei due, visto che sono un po indeciso dopo aver letto molti post è constatato che sono tutti e due degli ottimi prodotti. volevo avere qualche parere in più..... per: universal torrent gaspari size one
premetto che non sono un amante dei prodotti pre-confezionati, preferisco assolutamente comprare i singoli ingredienti separatamente e dosarli a piacimento...
cmq, dei due prodotti ho provato il size on, sulla scia del grande successo che pare abbia negli USA.
Il prodotto nasce sopratutto come Intra W.O, più che come post, ma può essere usato anche dopo l'allenamento senza nex problema. Io lo sorseggiavo durante tutta la durata dell'allenamento.
Sostanzialmente si tratta di creatina gluconato, e di waxi maize, carboidrati simili al vitargo, ma di successiva evoluzione.
Devo dire che non è male, le sensazioni sono state buone, un certo sprint nel w.o in più lo percepivo, anke se distinguere l'effetto placebo dalla reale potenza del proodotto è sempre dura.... Non mi sentivo appesantito, quindi nel complesso consiglierei di provarlo.
Dopo 1 confezione da 1,3 kg ho tuttavia preferito tornare ai singoli ingredienti e far "da me" l integrazione.
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
sono daccordo con te sui prodotti preconfezionati.... però mi hanno incuriosito i molti pareri positivi che ho letto in giro,anche se non ti nascondo che avevo pensato in primis per la kre-alkalyn della universal e glutammina, sentiamo un po da altri utenti cosa ne pensano
Ottimo il Size On , superbo il Torrent , però come ripeti ormai da tempo li vedo come un di più , non sostituirei mai la mia creatina , glutammina ecc... con prodotti pre confezionati e finiti
Ottimo il Size On , superbo il Torrent , però come ripeti ormai da tempo li vedo come un di più , non sostituirei mai la mia creatina , glutammina ecc... con prodotti pre confezionati e finiti
posso chiederti come mai? questione economica o c'è anche dell'altro?
sono daccordo con te sui prodotti preconfezionati.... però mi hanno incuriosito i molti pareri positivi che ho letto in giro,anche se non ti nascondo che avevo pensato in primis per la kre-alkalyn della universal e glutammina, sentiamo un po da altri utenti cosa ne pensano
aveva incuriosito molto anche me. Ma ti consiglio di provarlo è un buon prodotto, di una ditta più che seria.
Il problema dei preconfezionati, per quanto mi riguarda, è legato al fatto che ti condizionano alla loro formulazione, ti vincolano per così dire.
Se ho i prodotti singoli, li doso io, a piacimento e necessità...scelgo il meglio come qualità del singolo..insomma... è come la pasta fatta in casa, la barilla è una garanzia, ma farti la pasta all uovo in casa è tutt'altra cosa :-)
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta