torrent o size one?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tecknosat
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 54
    • 0
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

    torrent o size one?

    come da titolo volevo alcuni pareri per l'acquisto di uno dei due, visto che sono un po indeciso dopo aver letto molti post è constatato che sono tutti e due degli ottimi prodotti. volevo avere qualche parere in più..... per:
    universal torrent
    gaspari size one
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

    #2
    premetto che non sono un amante dei prodotti pre-confezionati, preferisco assolutamente comprare i singoli ingredienti separatamente e dosarli a piacimento...

    cmq, dei due prodotti ho provato il size on, sulla scia del grande successo che pare abbia negli USA.
    Il prodotto nasce sopratutto come Intra W.O, più che come post, ma può essere usato anche dopo l'allenamento senza nex problema. Io lo sorseggiavo durante tutta la durata dell'allenamento.

    Sostanzialmente si tratta di creatina gluconato, e di waxi maize, carboidrati simili al vitargo, ma di successiva evoluzione.

    Devo dire che non è male, le sensazioni sono state buone, un certo sprint nel w.o in più lo percepivo, anke se distinguere l'effetto placebo dalla reale potenza del proodotto è sempre dura.... Non mi sentivo appesantito, quindi nel complesso consiglierei di provarlo.

    Dopo 1 confezione da 1,3 kg ho tuttavia preferito tornare ai singoli ingredienti e far "da me" l integrazione.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta

    • tecknosat
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 54
      • 0
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

      #3
      sono daccordo con te sui prodotti preconfezionati.... però mi hanno incuriosito i molti pareri positivi che ho letto in giro,anche se non ti nascondo che avevo pensato in primis per la kre-alkalyn della universal e glutammina, sentiamo un po da altri utenti cosa ne pensano

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Ottimo il Size On , superbo il Torrent , però come ripeti ormai da tempo li vedo come un di più , non sostituirei mai la mia creatina , glutammina ecc... con prodotti pre confezionati e finiti

        Commenta

        • torrese87
          Bodyweb Member

          • Dec 2009
          • 246
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Ottimo il Size On , superbo il Torrent , però come ripeti ormai da tempo li vedo come un di più , non sostituirei mai la mia creatina , glutammina ecc... con prodotti pre confezionati e finiti
          posso chiederti come mai? questione economica o c'è anche dell'altro?
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
            posso chiederti come mai? questione economica o c'è anche dell'altro?
            Come mai cosa? perchè è meglio il Torrent?

            Commenta

            • Furly
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 933
              • 16
              • 0
              • Postribolo a 5 stelle
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tecknosat Visualizza Messaggio
              sono daccordo con te sui prodotti preconfezionati.... però mi hanno incuriosito i molti pareri positivi che ho letto in giro,anche se non ti nascondo che avevo pensato in primis per la kre-alkalyn della universal e glutammina, sentiamo un po da altri utenti cosa ne pensano
              aveva incuriosito molto anche me. Ma ti consiglio di provarlo è un buon prodotto, di una ditta più che seria.

              Il problema dei preconfezionati, per quanto mi riguarda, è legato al fatto che ti condizionano alla loro formulazione, ti vincolano per così dire.
              Se ho i prodotti singoli, li doso io, a piacimento e necessità...scelgo il meglio come qualità del singolo..insomma... è come la pasta fatta in casa, la barilla è una garanzia, ma farti la pasta all uovo in casa è tutt'altra cosa :-)
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta

              Working...
              X