che ne pensate di questa marca? cosa è notificato in italia e quindi utilizzabile qui liberamente?
Scivation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche ne pensate di questa marca? cosa è notificato in italia e quindi utilizzabile qui liberamente?
A breve dovrebbe arrivare tutta la linea o quantomeno una gran parte
-
-
gli Xtend sono semplici bcaa in pratica con un pò di citrullina però considerando i serving, il fatto che son dolcificati e non neutri e il prezzo li ho trovati buoni come rapporto qualitàrezzo e ne ho presa una conf per provarli...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogli Xtend sono semplici bcaa in pratica con un pò di citrullina però considerando i serving, il fatto che son dolcificati e non neutri e il prezzo li ho trovati buoni come rapporto qualitàrezzo e ne ho presa una conf per provarli...
Commenta
-
-
Il sig Lobliner(proprietario della scivation)si stapreparando per l'arnold amateur...chissà quanto xtend usa
scherzi a parte non dev essere male com post wo.
OT Mario e Vincenzo ho riaperto il mio diario se mi dite che ne pensate di wo e integrazione ve ne sarei gratoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIl sig Lobliner(proprietario della scivation)si stapreparando per l'arnold amateur...chissà quanto xtend usa
OT Mario e Vincenzo ho riaperto il mio diario se mi dite che ne pensate di wo e integrazione ve ne sarei grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPasso a dargli un'occhiataNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIl sig Lobliner(proprietario della scivation)si stapreparando per l'arnold amateur...chissà quanto xtend usa
OT Mario e Vincenzo ho riaperto il mio diario se mi dite che ne pensate di wo e integrazione ve ne sarei grato
mi son segnato nel diarioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer adesso questo
A breve dovrebbe arrivare tutta la linea o quantomeno una gran parte
Comunque avete notizia sulle fonti di produzione?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCerto la dicitura.....
Comunque avete notizia sulle fonti di produzione?
Commenta
-
Commenta