Ragazzi qualcuno fa uso di qualche integratore che riesce a farlo restare lucido tutta la giornata. Escludento nootropi e caffeina.
Concentrazione mentale
Collapse
X
-
Potresti prendere della glutammina, che ti aiuta nel recupero, e per caffeina tu che intendi? quella anidra è molto piu tollerabile rispetto al caffè!!! A potresti provare anche il guaranà, io l'ho usato per un periodo e mi sono trovato benissimo!!!
-
-
Originariamente Scritto da AlphaVersus Visualizza MessaggioGluta e guaranà xD
Commenta
-
-
non per dire eh, ma le proprietà del guaranà sono date dal contenuto in caffeina che peraltro è molto meno biodisponibile rispetto all'anidra
ecco qui
Last edited by Ospite; 19-01-2010, 02:56:53.
Commenta
-
-
Io ho scoperto da poco la taurina: ti da una botta energetica e ti fa sentire mooolto rilassato. Anche dal punto di vista mentale ddi dona una certa vitalità.
Mai provato un integratore che abbia così tanti effetti positivi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
bhà io l'acetil canitina non l'ho mai sentita, eppure sono arrivato anche a 2g al giorno.
Nessun effetto ne fisico ne mentale.
Nolto meglio la classica glutammina, ma ci muoviamo nell'ambito soggettivo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon per dire eh, ma le proprietà del guaranà sono date dal contenuto in caffeina che peraltro è molto meno biodisponibile rispetto all'anidra
ecco qui
http://www.bodyweb.com/experimental-...-new-post.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobhà io l'acetil canitina non l'ho mai sentita, eppure sono arrivato anche a 2g al giorno.
Nessun effetto ne fisico ne mentale.
Nolto meglio la classica glutammina, ma ci muoviamo nell'ambito soggettivo.
La ALC l'ho usata in un periodo di definizione in cui non mi sbloccavo da un plateau. Usai la Alcar della San e l'ho trovata ottima. Non a livello di lucidità/efficienza mentale ma a livello di tiraggio ed energia maggiore durante il cardio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioRAGAZZI GRAZIE.
Qualcuno potrebbe darmi qualche feedback più completo sulla taurina e sulla sua posologia.
E per quanto riguarda il guaranà che marca usate e con quale posologia?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno fa uso di qualche integratore che riesce a farlo restare lucido tutta la giornata. Escludento nootropi e caffeina.Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un pool di integratori che aiutano a migliorare la concentrazione nello studio e nell'allenamento,
Grazie a tutti
Leggere il Regolamento ed evitare lo spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta