Visto che trangugiare l'olio di lino fa davvero cagare, anche insieme al frullato di proteine, sarebbe possibile riempire delle capsule con una siringa e poi magnarsele?
Esperimento/cazzata con l'OLIO di LINO
Collapse
X
-
Esperimento/cazzata con l'OLIO di LINO
Visto che trangugiare l'olio di lino fa davvero cagare, anche insieme al frullato di proteine, sarebbe possibile riempire delle capsule con una siringa e poi magnarsele?Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Tag: Nessuno
-
-
lo puoi trovare anche in perle gelatinose. Una curiosità, ma quanto ne metti nel frullato per sentire il sapore? io su 500-800 gr di frullato (latte+proteine del siero) aggiungo un cucchiao ma non sento il sapore.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
Il mio frullato è fatto 300ml di latte e da 30-40gr di proteine + 2 cucchiai di olio
e il sapore dell'olio è forte.Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
l' olio di lino fa schifo, se lo aggiungo ad altre cose rendo schifose pure quelle.
meglio farsi un cucchiaino in bocca e poi bersi un sorso d'acqua per togliere il gusto di fango dal palato.
p.s.: per una combinazione di omega3 e omega 6 buona conviene miscelare 250ml di olio di semi di lino e 1000ml di olio di semi id girasole
Commenta
-
-
Ma non fate prima a comprare le capsule???Costa poco di più ma per lo meno non rovinate frullati, pasta, riso etc. etc.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
-
Il mio burro d'arachidi contiene olio di lino, così posso assicurarmi questo nutriente senza il problema del cattivo saporeSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta