Annuncio

Collapse
No announcement yet.

san acetil-carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    san acetil-carnitina

    buon giorno
    ho un piccolo problema su come dosarmi col prodotto san acetil-carnitina
    vorrei assumere in totale 1g-1.5g di acetil carnitina da questo prodotto
    sul retro della confez c'è scritto un quarto di misurino equivale a 200mg di acetil-carnitina e quì sorge il problema
    cavolo nn c'è il misurino e dietro la confez dice che è incluso come faccio a regolarmi quanti g di acetil carnitina della san equivalgono a 1g-1,5g di acetil carnitina che voglio assumere
    se non mi sono spiegato bene cerchherò di chiarire meglio

    grazie in anticipo

    #2
    hai un bilancino che pesa almeno al grammo come precisione?

    Commenta


      #3
      Concordo con Iron , comprati un bilancino , costano davvero poco ( 8-9 euro ) , altrimenti vai ad occhio e fregatene dei 20 mg in più o meno

      Commenta


        #4
        ma si è giusto x avere un idea...poi se quando prendi il mezzo grammo mal che vada lo fai abbondante

        Commenta


          #5
          grazie si l'ho il bilancino (cavoli io l'ho pagato 12 euro) apparte gli scherzi ho fatto 1g pre wo e 1g post wo troppo dite??? è che il mio bilancino pesa solo il grammo e non sotto il grammo
          comunq grazie per la risposta

          Commenta


            #6
            va bene...se vuoi fare le assunzioni da mezzo grammo(sempre se vuoi assumerne meno x volta,valuta te),ne pesi 1 grammo e poi ne pappi solo la metà a occhio e via

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              va bene...se vuoi fare le assunzioni da mezzo grammo(sempre se vuoi assumerne meno x volta,valuta te),ne pesi 1 grammo e poi ne pappi solo la metà a occhio e via
              si bè non stò a farmi troppe s.m.devo dire una cosa il gusto è neutro la solubilità è ottima punti forti. punti meno forti aperta la conf è molto dura e ''inpastata'' tipo come se avesse preso umidità come succede con le pro presente?? in più una puzza di pesce, però ho controllato scade il 2012 ed era accuratamente chiusa boo ammetto che è la prima volta che prendo la carnitina in polvere l'ho sempre presa liquida

              Commenta


                #8
                tutto normale..l'acl è così...odore forte e molto compatta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  tutto normale..l'acl è così...odore forte e molto compatta
                  ok un'ultima cosa dato che ci sono assumo 1g distribuito pre e post o 1 g pre e 1 post???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    ok un'ultima cosa dato che ci sono assumo 1g distribuito pre e post o 1 g pre e 1 post???
                    bè il dosaggio è abbastanza "indicativo"...ti consiglio di cercare sul foro...ma perchè trovi chi ti dice 2 grammi die...chi fino a 5 grammi...x quel che mi riguarda

                    1 sett 1,5 grammi
                    2 sett 2
                    3 sett 2,5
                    4 sett 3
                    5 sett 3
                    6 sett 1,5(x non staccare di botto)

                    è un idea,puoi anche non arrivare a 3 grammi...fatti un idea...se mai ripassa e ti dico come la penso,anche a seconda dell'attivitò che fai

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      bè il dosaggio è abbastanza "indicativo"...ti consiglio di cercare sul foro...ma perchè trovi chi ti dice 2 grammi die...chi fino a 5 grammi...x quel che mi riguarda
                      è già
                      1 sett 1,5 grammi
                      2 sett 2
                      3 sett 2,5
                      4 sett 3
                      5 sett 3
                      6 sett 1,5(x non staccare di botto)

                      è un idea,puoi anche non arrivare a 3 grammi...fatti un idea...se mai ripassa e ti dico come la penso,anche a seconda dell'attivitò che fai
                      anche giorni no wo??

                      Commenta


                        #12
                        se cerchi il dimagrimento oh yes...

                        se solo x la prestazione nel wo leva il ciclo a scalare e la assumi solo pre allenamento
                        da 1 a 2 grammi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          se cerchi il dimagrimento oh yes...

                          se solo x la prestazione nel wo leva il ciclo a scalare e la assumi solo pre allenamento
                          da 1 a 2 grammi
                          non è per dimagrire ma comunq un vicolante per non far troppo accumolo di energia comunq + per la prestazione

                          Commenta


                            #14
                            allora fai solo pre wo parti con un grammo e poi arrivi a 2,vedi come la senti,così puoi anche non staccarla

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              allora fai solo pre wo parti con un grammo e poi arrivi a 2,vedi come la senti,così puoi anche non staccarla
                              ok rep per tè meritato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎