...ai detrattori dei Multivit.USA...e altro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

...ai detrattori dei Multivit.USA...e altro

Rispondo a Vito riguardo ai multivitaminci Usa, specificando che non c'è nessun rancore in questo mio post:
    Caro Vito, so già bene e da qualche tempo ormai, seppure abbia solo 20 anni, che una manciata di vitamine non fanno la differenza tra essere grossi o meno. La questione gira attorno al fatto, invece , che proprio perchè voglio aumentare e conservare la mia muscolatura in modo naturale considero fondamentale assumere dosi appropriate di nutrienti ed in particolar modo di antiossidanti...non scrivo i post per fare il raffinato!
    Oltretutto nel forum si parla sempre con ammirazione riguardo alle nuove notizie Usa sugli integratori ...non capisco perchè proprio questi benedetti multivitaminici debbano essere SNOBBATI .
    E' ovvio che poi alla fine ognuno continua a pensarla come vuole....mi dava fastidio essere considerato come uno che vuol fare lo 'sciccoso' e poi invece è un neofita .
    E' ovvio anche (non penso assolutamente a te, intendiamoci!!!) che se uno prende le punture di Sustanon faccia bene a ridermi in faccia quando io parlo di vitamine.

Spero di non avervi scassato , e invito chiunque a farsi vivo se ***********.

[This message has been edited by Sergio (edited 14-12-2000).]
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Il tuo discorso fino ad un certo punto è logico ma la tua richiesta di siti europei ti sembra corretta?Come avrai letto nell'altro post io sono a favore dei multi vitaminici U.S.A. ma se non avessi la possibilità di prenderli, un Supradyn o Multicentrum mi andrebbe comunque bene.

Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

oppure se vuoi un pò di antiossidanti, fatti un paio di pinte di birra al Big-Bang a Pisa vicino al Verdi.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non capisco che sia 'sto dicorso delle mezzeseghe e del fatto che ci sia gente contraria ai multivitaminici USA. Io non ho mai sentito nessuno dire una cosa del genere...
        Forse hanno fatto notare , come ti faccio notare anche io , che è più intelligente andare in farmacia e prendere un Supradyn od un Diagran Minerale Rafforzato , sono iperconcentrati e se non te ne basta uno (che è anche troppo...) ne puoi prendere una scatola alla volta !

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Tra l'altro Vito credo meriti anche del rispetto visto che ha all'attivo 1300 post ed ha aiutato il Forum e tutti noi fin dalla nascita dello stesso !

Commenta

Working...
          X