Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio True Mass, una volta per tutte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio True Mass, una volta per tutte

    Salve a tutti, stamattina ho cominciato a prendere il True Mass (mia prima volta).
    Mentre aspettavo che evadessero l'ordine in questi giorni ho cercato su un pò di forum italiani e americani per cavarne il corretto dosaggio...sì perchè se dessi retta alla BSN, come recita la confezione, dovrei prendere dagli 1 ai 4 serving al giorno (1 serving = 3 misurini). Ho chiesto un pò in giro e in un altro foum mi hanno consigliato:

    tutti i giorni 3 misurini: (1 a metà mattina e 2 dopo il WO)

    secondo altri invece è meglio non eccedere i due misurini al giorno.

    Se invece mi dovessi fidare degli utenti dei forum americani dovrei prendere 4 misurini al dì.

    Voi come lo assumete?
    Vi ringrazio

    #2
    io ne predo 3 al giorno...nei pasti principali
    tutto dipende da quante calorie hai bisogno

    Commenta


      #3
      Non è tutta questa fine del mondo:

      3 misurini = 46g proteine 75 g carboidrati
      2 misurini = 30,5g circa proteine 50 g carboidrati

      Ora da questi dati dovresti vedere quale dose serve per compensare il tuo fabbisogno sia proteico che di carboidrati.

      PS zuccheri e grassi non li ho contati ma sono altini.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        io ne predo 3 al giorno...nei pasti principali
        tutto dipende da quante calorie hai bisogno
        Ti ringrazio. Guarda non saprei, in questo momento sono piuttosto incasinato e riesco a fare un pasto vero solo alla sera. A pranzo mangio sempre e solo 3 panini con pomodori, formaggio e affettato vario, di colazione un paio di brioche confezionate e un succo. Non è proprio un'alimentazione ineccepibile ma per il momento mi tocca fare così. Questa primavera dovrei ricominciare a curala meglio.

        Sì credo che 3 misurini al dì dovrebbero bastare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Non è tutta questa fine del mondo:

          3 misurini = 46g proteine 75 g carboidrati

          Ok aggiudicato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da richard.nixon Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio. Guarda non saprei, in questo momento sono piuttosto incasinato e riesco a fare un pasto vero solo alla sera. A pranzo mangio sempre e solo 3 panini con pomodori, formaggio e affettato vario, di colazione un paio di brioche confezionate e un succo. Non è proprio un'alimentazione ineccepibile ma per il momento mi tocca fare così. Questa primavera dovrei ricominciare a curala meglio.

            Sì credo che 3 misurini al dì dovrebbero bastare.
            se ti fai uno shaker con 3 misurini è un pasto completo..vedi tu

            Commenta


              #7
              Chi ti dice di non eccedere nei 2 misurini giornalieri capisce ben poco , non c'è una regola fissa , vanno presi in base alla tua dieta e alle tue esigenze.
              Comunue 3 misurini sono un'ottimo spuntino come ti hanno già detto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎