Pre wo 10 gr storm 8 bcaa 1 gr vita c,post wo 10 gr storm,20 gr iso93 8 bcaa.. la mia domanda e' questa.. prendendo il tutto nell'arco di 90 minuti possibile che siano la causa di fastidi e dolori allo stomaco?? colazione integrata con 5 gr di crea mono,1 sacchetto di *****NON NOTIFICATO*****(multivitaminico ad alto dosaggio) , ma da quando ho iniziato ho fastidi allo stomaco e dissenteria.. ma quali di questi mi puo' dare problemi???
Pre e Post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma quindi lo storm andrebbe preso solo nel prewo?
in molte altre discussioni cè chi addirittura diceva che è meglio solo nel post e nn va bene nel pre
nn ci sto capendo nulla :S
Storm pre workout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma quindi lo storm andrebbe preso solo nel prewo?
in molte altre discussioni cè chi addirittura diceva che è meglio solo nel post e nn va bene nel pre
nn ci sto capendo nulla :S
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Container Size: 827g
Serving Size: 1 scoop (10.5g)
Servings Per Container: 80
Amount Per Serving:
Total Calories 0
Total Carbohydrates: <1g
-Sugar: 0g
Magnesium: 5mg
Hypervol Complex: 5000mg
-Tricreatine Matrix (TCM) (Creatine Gluconate, Creatine Orotate, Creatine AKG)
-Di-Creatine Malate
-Creatine Monohydrate
-Magnesium Creatine Chelate
INOXsulin-7: 3750mg
-L-Taurine
-Betaine Anhydrous
-Citrulline Malate
-L-Arginine AKG
-Beta Alanine
-Alpha-Lipoic Acid
-4-Hydroxyisoleucine (20%)
lo storm è fatto per il pre-wo.. post-wo metterei altro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
bhe per il pre lo prendo di sicuro.. ma a questo punto nn avendo nulla da mettere nel post e nn avendo soldi per prenderne uno adatto (tipo torrent) potrei metterlo?
faccio 10 g pre e 10 g post
ps: è orrendo porca la miseria, fa vomitare solo per la puzza che fa, spero almeno ne valga la pena di soffrire
Commenta
-
-
bhe per il pre lo prendo di sicuro.. ma a questo punto nn avendo nulla da mettere nel post e nn avendo soldi per prenderne uno adatto (tipo torrent) potrei metterlo?
faccio 10 g pre e 10 g post
ps: è orrendo porca la miseria, fa vomitare solo per la puzza che fa, spero almeno ne valga la pena di soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma a questo punto nn avendo nulla da mettere nel post e nn avendo soldi per prenderne uno adatto (tipo torrent) potrei metterlo?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo storm è fatto per il pre-woOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStorm pre workout.Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodirei proprio di sì
Dobbiamo scrivertelo in siberiano?
Commenta
-
-
cioè non capisco il ragionamento...è come dire: non ho le proteine per il post-wo allora ci metto la farina di grano duro...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocioè non capisco il ragionamento...è come dire: non ho le proteine per il post-wo allora ci metto la farina di grano duro...
Commenta
-
Commenta