Ragà calma.. non sono idiota, ho capito, semplicemente chiedevo se poteva essere in qualche modo una cosa sensata, dato che ho letto PIU VOLTE su QUESTO forum di altri UTENTI che lo prendevano nel post.. dicendo "per me va bene solo nel POST", allora mi chiedevo se sono tutti idioti... o se un senso logico poteva esserci, anche perchè, sull'etichetta dice di prenderlo prima e dopo.
Pre e Post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagà calma.. non sono idiota, ho capito, semplicemente chiedevo se poteva essere in qualche modo una cosa sensata.
Sono le classiche domande senza senso che non ho mai capito e mai capirò.
- Ragazzi , secondo Voi si può fare ecc.... ?
- No
- No , l'abbiamo già detto.
- Nooooo
- Perchè ho letto che si può.
Più o meno questo è stato il thread , se uno chiede un parere è perchè ha bisogno di aiuto e si fida e affida a qualcun'altro , altrimenti è inutile chiedere pareri , prenditelo e bastaLast edited by vincenzo78; 28-01-2010, 00:31:04.
Commenta
-
-
Ragazzi un ultima domanda.. dato che fa veramente schifo disciolto in acqua (un po meno con il succo di frutta, che però vorrei evitare di prendere, perchè non è il massimo bere mezzo litro di succo di frutta prima di allenarsi)
pensavo (come ho fatto poco fa) di prendere il misurino, mettere la polvere in bocca e poi bere molta acqua.. cosi scende giu in un attimo e non mi viene la nausea solo a pensare che devo prenderlo.. e cosa piu positiva lo prendo con acqua..
si può fare? o nn si può per questioni di assormibento et similia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagazzi un ultima domanda.. dato che fa veramente schifo disciolto in acqua (un po meno con il succo di frutta, che però vorrei evitare di prendere, perchè non è il massimo bere mezzo litro di succo di frutta prima di allenarsi)
pensavo (come ho fatto poco fa) di prendere il misurino, mettere la polvere in bocca e poi bere molta acqua.. cosi scende giu in un attimo e non mi viene la nausea solo a pensare che devo prenderlo.. e cosa piu positiva lo prendo con acqua..
si può fare? o nn si può per questioni di assormibento et similia???Io ti farei provare il glutabolic o la CEE in polvere.........poi mi dici
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ti giuro a me il glutabolic piace....con 1 poco di dolcificante a me il sapore non è malePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti giuro a me il glutabolic piace....con 1 poco di dolcificante a me il sapore non è male
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioFidati che è orrendo per davvero.. e io butto giu di tutto
Ma allora non mi è possibile? Intralcia lo scioglimento/assorbimento prenderlo in quel modo?
assorbimento, scioglimento...ma MAGNA E SPIGNI!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioFidati che è orrendo per davvero.. e io butto giu di tutto
Ma allora non mi è possibile? Intralcia lo scioglimento/assorbimento prenderlo in quel modo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioassorbimento, scioglimento...ma MAGNA E SPIGNI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioassorbimento, scioglimento...ma MAGNA E SPIGNI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVAI!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTi sembra una domanda cosi banale? Io preferisco fare una domanda banale a chi ne sa piu di me ma avere una risposta certa e non avere dubbi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta