Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Omega 3

    Voglio assumere omega 3(ho preso quelli della Now Foods). Faccio boxe lunedì e mercoledì. Palestra giovedì e sabato.

    Quando e come è meglio assumerli? Mi riferisco alla diversificazione di assunzione nei giorni di boxe, rest e palestra.
    (ad esempio so che intorno al Wo è bene evitare per l'azione antinfiammatoria degli omega 3)
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts


    #2
    io assumo una capscula ogni giorno di riposo. L'assumo 10min prima di un pasto completo in modo tale da evitare il gusto di pesce che sale un'oretta dopo

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Io li prendo ogni mattino 4 cp e mi trovo ottimamente, io uso gli omega 3/6 della watt. Per quanto riguarda il sapore di pesce ke sale...mamma che schifo ahahahahahah

      Commenta


        #4
        Per l'alito al merluzzo, non c'è molto da fare, quelli della ON lo danno molto meno, ma........

        Assumili costantemente, indipendentemente da quello che fai almeno 2-3cps al giorno della NOW
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎