Salve a tutti,
vi invio questo messaggio perchè dovrei iniziare un nuovo ciclo di integrazione e vorrei dei consigli, in base alla mia nuova dieta e al mio fabbisogno per poter mettere su massa..
Questi sono i miei dati:
.Età 21 anni
.Peso 72 kg
.Altezza 1,80
.Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
.Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
.Anzianità 3 anni e mezzo
.Obiettivo 75 kg
La mia dieta che sto seguendo:
-Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci
-Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela
-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci
-Preworkout (18,30) 6 cps nitrix
- Pre Workout (ora 19,15): 4 cps aminoacidi ramificati
----WORKOUT----(1 ora)
-Post Workout (ora 20,15): 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramificati
-Cena (ora 21,15 o 21,30):100g di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela
-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix
------------
Ho assunto anche la kre alcalin, assumendo 3 cps mattina, 3 cps pre workout, 3 cps post workout...
P.S: il nitrix lo riprendo anche nella nuova integrazione...
-----------
Ora devo iniziare un nuovo ciclo e non saprei quali integratori assumere, per cui vi chiedo:
1- cosa devo aggiungere alla mia dieta?
2-Continuo a prendere il gainer oppure prendere come spuntino cibo solido e prendere anzi le whey?
3-L'arginina, potrebbe essermi d'aiuto, nel nuovo piano di integrazione?
In attesa dei vostri consigli, vi porgo distinti saluti, sperando nei vostri aiuti....
vi invio questo messaggio perchè dovrei iniziare un nuovo ciclo di integrazione e vorrei dei consigli, in base alla mia nuova dieta e al mio fabbisogno per poter mettere su massa..
Questi sono i miei dati:
.Età 21 anni
.Peso 72 kg
.Altezza 1,80
.Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
.Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
.Anzianità 3 anni e mezzo
.Obiettivo 75 kg
La mia dieta che sto seguendo:
-Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci
-Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela
-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci
-Preworkout (18,30) 6 cps nitrix
- Pre Workout (ora 19,15): 4 cps aminoacidi ramificati
----WORKOUT----(1 ora)
-Post Workout (ora 20,15): 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramificati
-Cena (ora 21,15 o 21,30):100g di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela
-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix
------------
Ho assunto anche la kre alcalin, assumendo 3 cps mattina, 3 cps pre workout, 3 cps post workout...
P.S: il nitrix lo riprendo anche nella nuova integrazione...
-----------
Ora devo iniziare un nuovo ciclo e non saprei quali integratori assumere, per cui vi chiedo:
1- cosa devo aggiungere alla mia dieta?
2-Continuo a prendere il gainer oppure prendere come spuntino cibo solido e prendere anzi le whey?
3-L'arginina, potrebbe essermi d'aiuto, nel nuovo piano di integrazione?
In attesa dei vostri consigli, vi porgo distinti saluti, sperando nei vostri aiuti....
Commenta