AST VP2 Fuori produzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

AST VP2 Fuori produzione?

Raga ma come mai nn sono disponibili da nessuna parte? le vorrei prendere ma nn sono riuscito a trovarle... Saranno finite???
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

è vero anch io l ho notato , e allora fai come me...Buttati sulla Nectar della Syntrax. Gusto Sweets Cioccolato.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

E' uscito, quasi un anno fa, il nuovo package. Sono stati aggiunti anche enzimi digestivi. Lessi, sui forum di oltre oceano, che l'alta qualità che contraddistingueva le Ast era andata in calando. Ora non saprei... Per quanto mi riguarda le definirei le migliori pro del siero mai provate.

la risposta dunque è: non sono uscite di produzione.
      sigpic

Commenta

• Alakey83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 197
        • 2
        • 0
        • Send PM

Beh io ne ho 3 scatoli ancora imballati, allora ho 2 opzioni o me li tengo cari anzi carissimi oppure faccio tipo bagarino davanti allo stadio chi offre di piu??? :-P
        Scherzo me ne è rimasto uno solo e lo sto per cominciare un saluto a tutti!!!
        Ps: Qualcuno che è a contatto con distributori o lo stesso sergio possono farci avere notizie di queste proteine???

Commenta

• Ioria86
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          E' uscito, quasi un anno fa, il nuovo package. Sono stati aggiunti anche enzimi digestivi. Lessi, sui forum di oltre oceano, che l'alta qualità che contraddistingueva le Ast era andata in calando. Ora non saprei... Per quanto mi riguarda le definirei le migliori pro del siero mai provate.

la risposta dunque è: non sono uscite di produzione.
          ma allora xke nn si trovano più? nn ci sono nemmeno sul sito di sergio. Che ne dite metto un 3d nella sezione E-Commerce?

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            ma allora xke nn si trovano più? nn ci sono nemmeno sul sito di sergio. Che ne dite metto un 3d nella sezione E-Commerce?
            Guarda, il problema sussisteva anche con "le vecchie". Per molto tempo infatti in Italia, non era possibile reperirle.

Dovresti mandare una mail a Sergio... Lui a sentire i distributori ci mette un attimo.
            sigpic

Commenta

• vincenzopalermo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1216
              • 129
              • 272
              • Palermo
              • Send PM

si trovano si trovano. e cè anche il nuovo package. cerca meglio
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                si trovano si trovano. e cè anche il nuovo package. cerca meglio
                Bene.
                sigpic

Commenta

• mitch
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                  • 1127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi scusate se vi invado il post...ho provato a scrivere in un altro ma non ho ricevuto risposta.....
                  il problema e' questo:
                  sto usando le dymatize iso 100 che sulla carta sono identiche alle ast vp2
                  nei fatti nudi e crudi hanno la stessa digeribilita', il sapore e' nettamente migliore e il prezzo e' sensibilmente inferiore........
                  la cosa mi puzza un po'.....ora io mi chiedo sono dei geni quelli della dymatize o c'e' qualcosa sotto??????

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                    ragazzi scusate se vi invado il post...ho provato a scrivere in un altro ma non ho ricevuto risposta.....
                    il problema e' questo:
                    sto usando le dymatize iso 100 che sulla carta sono identiche alle ast vp2
                    nei fatti nudi e crudi hanno la stessa digeribilita', il sapore e' nettamente migliore e il prezzo e' sensibilmente inferiore........
                    la cosa mi puzza un po'.....ora io mi chiedo sono dei geni quelli della dymatize o c'e' qualcosa sotto??????
                    Le Dyma Iso 100 non sono 100% idrolizzate come le Ast se non vado errato...
                    sigpic

Commenta

• mitch
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

si si sull'etichetta dichiarano 100% idrolized whey protein isolate
                      zero sugars, zero carbo......
                      la cosa mi puzza...prezzo troppo basso...gusto troppo buono per un idrolizzato

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

si si sull'etichetta dichiarano 100% idrolized whey protein isolate
                        zero sugars, zero carbo......
                        la cosa mi puzza...prezzo troppo basso...gusto troppo buono per un idrolizzato
                        Sul fatto che l'idrolizzato abbia un sapore disgustoso non ci sono dubbi...

Sinceramente non so che dire...non le ho mai provate. Sicuramente se il prezzo è eccessivamente basso c'è da fidarsi poco. Tuttavia un prezzo alto non è per forza indice di qualità.

Bisognerebbe provarle e poi fare un confronto con le Vp2...
                        sigpic

Commenta

• mitch
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                          • 1127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

io le iso100 le ho provate al cioccolato,alla fragola e alla vaniglia.
                          tutti e tre i gusti davvero buonissimi e dolci, la vaniglia penso che sia in assoluto la migliore mai provata in whey isolate
                          la digeribilita' e' eccellente, idem la solubilita'
                          il prezzo non proprio bassissimo ma comunque sensibilmente inferiore a ast vp2 e optimum hydrowhey
                          ora magari son io che mi faccio troppe paranoie,a mio parere ast e optimum sono piu' affidabili di dymatize, pero' in questo caso non so proprio dove sia l'inghippo

Commenta

• vincenzopalermo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1216
                            • 129
                            • 272
                            • Palermo
                            • Send PM

tutti e tre i gusti davvero buonissimi e dolci, la vaniglia penso che sia in assoluto la migliore mai provata in whey isolate
                            il prezzo non proprio bassissimo ma comunque sensibilmente inferiore a ast vp2 e optimum hydrowhey
                            ora magari son io che mi faccio troppe paranoie,a mio parere ast e optimum sono piu' affidabili di dymatize, pero' in questo caso non so proprio dove sia l'inghippo
                            Poche paranoie. Fidati delle tue sensazioni. Se per te sono migliori le dyma amen
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Ioria86
                              • Jun 2007
                              • 2212
                              • 33
                              • 0
                              • Send PM

In Italia sono disponibili?

Commenta

Working...
                              X