Raga ma come mai nn sono disponibili da nessuna parte? le vorrei prendere ma nn sono riuscito a trovarle... Saranno finite???
AST VP2 Fuori produzione?
Collapse
X
-
E' uscito, quasi un anno fa, il nuovo package. Sono stati aggiunti anche enzimi digestivi. Lessi, sui forum di oltre oceano, che l'alta qualità che contraddistingueva le Ast era andata in calando. Ora non saprei... Per quanto mi riguarda le definirei le migliori pro del siero mai provate.
la risposta dunque è: non sono uscite di produzione.sigpic
Commenta
-
-
Beh io ne ho 3 scatoli ancora imballati, allora ho 2 opzioni o me li tengo cari anzi carissimi oppure faccio tipo bagarino davanti allo stadio chi offre di piu??? :-P
Scherzo me ne è rimasto uno solo e lo sto per cominciare un saluto a tutti!!!
Ps: Qualcuno che è a contatto con distributori o lo stesso sergio possono farci avere notizie di queste proteine???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' uscito, quasi un anno fa, il nuovo package. Sono stati aggiunti anche enzimi digestivi. Lessi, sui forum di oltre oceano, che l'alta qualità che contraddistingueva le Ast era andata in calando. Ora non saprei... Per quanto mi riguarda le definirei le migliori pro del siero mai provate.
la risposta dunque è: non sono uscite di produzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma allora xke nn si trovano più? nn ci sono nemmeno sul sito di sergio. Che ne dite metto un 3d nella sezione E-Commerce?
Dovresti mandare una mail a Sergio... Lui a sentire i distributori ci mette un attimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosi trovano si trovano. e cè anche il nuovo package. cerca megliosigpic
Commenta
-
-
ragazzi scusate se vi invado il post...ho provato a scrivere in un altro ma non ho ricevuto risposta.....
il problema e' questo:
sto usando le dymatize iso 100 che sulla carta sono identiche alle ast vp2
nei fatti nudi e crudi hanno la stessa digeribilita', il sapore e' nettamente migliore e il prezzo e' sensibilmente inferiore........
la cosa mi puzza un po'.....ora io mi chiedo sono dei geni quelli della dymatize o c'e' qualcosa sotto??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioragazzi scusate se vi invado il post...ho provato a scrivere in un altro ma non ho ricevuto risposta.....
il problema e' questo:
sto usando le dymatize iso 100 che sulla carta sono identiche alle ast vp2
nei fatti nudi e crudi hanno la stessa digeribilita', il sapore e' nettamente migliore e il prezzo e' sensibilmente inferiore........
la cosa mi puzza un po'.....ora io mi chiedo sono dei geni quelli della dymatize o c'e' qualcosa sotto??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiosi si sull'etichetta dichiarano 100% idrolized whey protein isolate
zero sugars, zero carbo......
la cosa mi puzza...prezzo troppo basso...gusto troppo buono per un idrolizzato
Sinceramente non so che dire...non le ho mai provate. Sicuramente se il prezzo è eccessivamente basso c'è da fidarsi poco. Tuttavia un prezzo alto non è per forza indice di qualità.
Bisognerebbe provarle e poi fare un confronto con le Vp2...sigpic
Commenta
-
-
io le iso100 le ho provate al cioccolato,alla fragola e alla vaniglia.
tutti e tre i gusti davvero buonissimi e dolci, la vaniglia penso che sia in assoluto la migliore mai provata in whey isolate
la digeribilita' e' eccellente, idem la solubilita'
il prezzo non proprio bassissimo ma comunque sensibilmente inferiore a ast vp2 e optimum hydrowhey
ora magari son io che mi faccio troppe paranoie,a mio parere ast e optimum sono piu' affidabili di dymatize, pero' in questo caso non so proprio dove sia l'inghippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioio le iso100 le ho provate al cioccolato,alla fragola e alla vaniglia.
tutti e tre i gusti davvero buonissimi e dolci, la vaniglia penso che sia in assoluto la migliore mai provata in whey isolate
il prezzo non proprio bassissimo ma comunque sensibilmente inferiore a ast vp2 e optimum hydrowhey
ora magari son io che mi faccio troppe paranoie,a mio parere ast e optimum sono piu' affidabili di dymatize, pero' in questo caso non so proprio dove sia l'inghippoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioio le iso100 le ho provate al cioccolato,alla fragola e alla vaniglia.
ora magari son io che mi faccio troppe paranoie,a mio parere ast e optimum sono piu' affidabili di dymatize, pero' in questo caso non so proprio dove sia l'inghippo
Commenta
-
Commenta