ciao a tutti, come gia detto in post precedenti sto facendo un ciclo di creatina che è iniziato il 4 gennaio e dovrebbe durare un mese circa, ma volevo chiedervi, se è normale vedere anche il viso gonfio rispetto a prima, e uno degli effetti che provoca la crea?? e finito il ciclo dopo quanto si ristabilizza la situazione?? grazie tante!
Creatina, e gonfiore
Collapse
X
-
E' strano questo effetto dalla creatina, assumi solo quella?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
forse sarà solo una mia impressione nn so ma non è che è gonfio come un pallone, solo le labbra mi sembrano un po piu grandi, ma puo darsi che sia anche il freddo...comuqnue ho provato a prendere la crea e le proteine, ma adesso è qualche giorno che uso solo creatina e basta .
Commenta
-
-
posto il mio caso...
mi sono operato alla mandibola...è passato quasi un mese nel quale mi sono sgonfiato completamente ho assunto crea e gluta per 4 giorni...al quarto mi è venuto iniziato il gonfiore che aumentava giorno per giorno...probabilmente è stata quella...aspetto febbraio per integrare
Commenta
-
Commenta