Quali sono i migliori?
Aminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emanuele_85 Visualizza MessaggioQuali sono i migliori?
Come vedi , prima di dare un consiglio è meglio sapere qualcosina in più
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuali Bcaa o Pool? Ne hai davvero bisogno? Età? Anzianità d'allenamento? Obiettivi?.
Come vedi , prima di dare un consiglio è meglio sapere qualcosina in più
Ora ho intenzione di darci dentro...ovvero farla come si deve..
Sono magro..e vorrei mettere su un po' di muscoli...
Vorrei avere un fisico asciutto e con una buona struttura...niente di eccessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emanuele_85 Visualizza MessaggioHo 24 anni...faccio palestra da 3 anni ma in maniera leggere..
Ora ho intenzione di darci dentro...ovvero farla come si deve..
Sono magro..e vorrei mettere su un po' di muscoli...
Vorrei avere un fisico asciutto e con una buona struttura...niente di eccessivo...
"alimentazione prima di tutto e poi...ferro ferro ferro.." gli integratori vedrai strada facendo quali quando e soprattutto SE ti servono. In ogni caso rispondendo un po alla tua domanda direi che i BCAA possono essere una buona base di partenza (isatori per esempio) dell'integrazione ma prima di tutto gli altri 2 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCome ti dira' sicuramente il grande maestro Vincenzo e tanti altri dopo di lui:
"alimentazione prima di tutto e poi...ferro ferro ferro.." gli integratori vedrai strada facendo quali quando e soprattutto SE ti servono. In ogni caso rispondendo un po alla tua domanda direi che i BCAA possono essere una buona base di partenza (isatori per esempio) dell'integrazione ma prima di tutto gli altri 2 punti
Ok. grazie...
Il problema è: dove trovo una dieta da seguire correttamente? ho avuto un personal trainer...ma è stato pessimo...
ps....sono 1,87 e peso 70kg... ho un po' di grasso sui fianchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCome ti dira' sicuramente il grande maestro Vincenzo e tanti altri dopo di lui:
Grazie comunque
Originariamente Scritto da Emanuele_85 Visualizza MessaggioOk. grazie...
Il problema è: dove trovo una dieta da seguire correttamente? ho avuto un personal trainer...ma è stato pessimo...
ps....sono 1,87 e peso 70kg... ho un po' di grasso sui fianchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioConsiglio , entra nella sezione "dieta ed alimentazione" , scrivi ciò he mangi giornalmente con orari e grammature senza vergognarti perchè si è quì per aiutarsi , una volta corretta puoì tornare in Integrazione
Ok...fatto
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo enry , comunque io non sono maestro di niente
Grazie comunque
Perdonami l'ot ma butta un occhio alla mia firma quando e se ti va
Commenta
-
Commenta