Volevo un consiglio su un buon prodotto, e cosa ne pensate di stack / altri termogenici, piu' che altro x un uso finalizzato ai fastidiosi residui di grasso sulla pancia che coprono l'addome (per esempio usando quello in crema che mi sembra che qualche risultato positivo lo aveva dato..consigli, idee, suggerimenti?
stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza MessaggioVolevo un consiglio su un buon prodotto, e cosa ne pensate di stack / altri termogenici, piu' che altro x un uso finalizzato ai fastidiosi residui di grasso sulla pancia che coprono l'addome (per esempio usando quello in crema che mi sembra che qualche risultato positivo lo aveva dato..consigli, idee, suggerimenti?
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiograzie per la risposta, scusa la domanda, c'è un prodotto che integra tutto ciò?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiograzie 1000 dnp non li conoscevo proprio, avevo usato solo una volta quello ultimate per provarlo. Vedo se lo trovo qui in giro. E' universale il discorso che lo stack va associato al cla oppure no?
What is Ultimate?
Il CLA può essere associato.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
eh lo sò, ma sai, prima volta un paio di anni fa, ho preso il primo che ho trovato. La crema però non era male, mi sembrava funzionasse...per il cla lo fa sempre la stessa marca? Last question : Mi affido alle dosi indicate o c'è un quantitativo suggerito in rapporto peso, etc etc etc?love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggioeh lo sò, ma sai, prima volta un paio di anni fa, ho preso il primo che ho trovato. La crema però non era male, mi sembrava funzionasse...per il cla lo fa sempre la stessa marca? Last question : Mi affido alle dosi indicate o c'è un quantitativo suggerito in rapporto peso, etc etc etc?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta