Glucosamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Surrender
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 216
    • 15
    • 2
    • Send PM

Glucosamina

Facendo boxe 2 volte a settimana e 2 volte palestra...volelvo provare questo integratore.

Volevo prendere Elasti-joint Labrada.

Ingredienti : Per un misurino (12gr): Calorie 45, Carboidrati 5gr, Proteine 6gr, Vitamina C 990mg, Sodio 125mg. -Collagene 5gr, Solfato di Glucosamina 1.5gr, Solfato dii Condroitina 1.2gr

Che mi dite? Va bene a colazione?
    Last edited by No Surrender; 14-01-2010, 12:09:15.
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

• PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

è completo come ingredienti, anche se personalmente non mi piace come sia stato bilanciato

Commenta

• No Surrender
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 216
      • 15
      • 2
      • Send PM

Infatti penso che alla fine sarei più per il Joint Repair.

Il motivo per cui prenderei un integratore del genere è che tra boxe(sacco, circuiti, sparring ecc...) e palestra...le articolazioni/cartilagini non godono molto. Anche facendo le cose per bene doloretti, infiammazioni ecc...sono normali. Conta poi che ho i polsi molto fini.

So questo integratore è molto usato negli sport da combattimento e power lifting...non solo per favorire il recupero dopo un infortunio...ma anche per prevenire dolori articolari, infiammazioni e rafforzare le cartilagini. Si sarebbe così meno soggetti ad infortuni o traumi.

Può avere per me una qualche utilità?
      Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

si può essere utile ma non aspettarti chissà cosa...specialmente in tempi brevi

Commenta

Working...
        X