ciao a tutti,ho comprato lo ZMA americano,dico solo questo perchè non so se posso postare la marca...beh gli effetti tra tutti quelli che questo integratore alla lunga dovrebbe dare è anche una migliore qualità del sonno... beh diciamo che mi tiene sveglia...anche troppo...mi sa che su di me ha questa controindicazione....allora vi chiedo,bisogna prenderlo perforza prima di andare a dormire????
integrazione con effetto diverso da quello dovuto
Collapse
X
-
Diciamo che l'assunzione consigliata e quantomeno quella in cui dovrebbe avere l'effetto desiderato è quella del pre nanna, io l'ho sempre preso così e non ho amai avuto problemi, non è che lo combini con qualche altro integratore??? Cmq penso che lo potresti prendere anche la mattina e il pom sempre a stomaco vuoto però, se ho detto una cappellata che qualcuno mi corregga...poi cmq se usi il search ci sono centinaia di post sullo zma, un saluto! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioDiciamo che l'assunzione consigliata e quantomeno quella in cui dovrebbe avere l'effetto desiderato è quella del pre nanna, io l'ho sempre preso così e non ho amai avuto problemi, non è che lo combini con qualche altro integratore??? Cmq penso che lo potresti prendere anche la mattina e il pom sempre a stomaco vuoto però, se ho detto una cappellata che qualcuno mi corregga...poi cmq se usi il search ci sono centinaia di post sullo zma, un saluto! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioho cercato col search...buh forse ho spinto il tasto sbagliato e non ho trovato nulla a riguardo....beh se dici che nn sono la prima allora...dovrei continuare a prenderlo o smetterlo?
Che marca è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDipende , bisogna vedere se mangi bene la sera , se lo abbini a qualche altro integratore ecc......
Che marca è?
la marca è MET-RX hardcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioieri sera ho mangiato del formaggio ma lo zma l ho preso tardi e lontano dal pasto...mangio bene sono in iperproteica e prendo solo quello alla sera...
la marca è MET-RX hardcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioquindi dici sia stao per quello ????anche se l ho ingurgitato tardi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioSi se non mi sbaglio è sconsigliato assumere qualsiasi del calcio in qualsiasi forma prima di assumere lo zma è vero vincenzo? Chiedo a te perchè vedo che sei una persona che sa il fatto suo in quanto ad integratori :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEsatto
ok vediamo lontano fonti di calcio...anche perchè l ho pagato un bel pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiook vediamo lontano fonti di calcio...anche perchè l ho pagato un bel pò....
Commenta
-
Commenta