animal cuts + alc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

animal cuts + alc

salve ragazzi posto a nome di un amico, compagno di allenamenti, che essendo in forte sovrappeso(altezza 1,75 * 101 kg con fianchi e vita larghi, adipe localizzato sulle ginocchia e sulle mammelle) ha deciso di effettuare un'ipocalorica con allenamento cardio 3 volte a settimana da 40 min con una seduta da 60min di nuoto il sabato.

presupponendo che la dieta sia ok essendo stata scritta da un nutrizionista avrebbe intenzione di assumere animal cuts e acetyl carnitina ma non ha mai assunto integratori prima d ora...ha solo provato a fare diete improvvisate seguite da un allenamento pesantissimo e costante senza però alcun risultato.

ho anche postato in "angolo del neofita" xk proprio ieri sera sentivo parlare di questo abbinamento come una cosa vincente e sono intenzionato a farlo anche io in definizione però non conoscendo questi integratori a pieno non sono riuscito a dargli una risposta con cognizione se non consigliarglierlo come una cosa x sentito dire senza niente di sicuro promettendogli di informarmi il più possibile per dargli informazioni dettagliate e approfondite quanto prima ed eventualmente seguire il mio consiglio VANO o cambiare del tutto, quindi chiedo a voi esperti...!!

grazie a tutti
    Last edited by Fix; 13-01-2010, 23:00:29.
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

acl 1 sett 500 mg x 2
    2 sett 500 mg x 3
    3 sett 500 mg x 3
    4sett 500 mg x 4
    5 sett 500 mg x 5
    6 sett 500 mg x 2

animal 1 busta pre wo

Commenta

• Fix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 537
      • 27
      • 25
      • Terronia
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      acl 1 sett 500 mg x 2
      2 sett 500 mg x 3
      3 sett 500 mg x 3
      4sett 500 mg x 4
      5 sett 500 mg x 5
      6 sett 500 mg x 2

animal 1 busta pre wo
      grazie..! 1 busta quanto tempo prima del wo? altre eventuali assunzioni o ne basta una?

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
        grazie..! 1 busta quanto tempo prima del wo? altre eventuali assunzioni o ne basta una?
        40 min prima,ma se crchi ci sono molte discussioni,io ti ho proposto un ciclo di acl,se cerchi ne troverai altri,vedi quello che ti sembra più sensato

ps.lo so che acl+animal sono x te

Commenta

• Fix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 537
          • 27
          • 25
          • Terronia
          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          40 min prima,ma se crchi ci sono molte discussioni,io ti ho proposto un ciclo di acl,se cerchi ne troverai altri,vedi quello che ti sembra più sensato

ps.lo so che acl+animal sono x te
          no perchè nn ha mai preso integratori niente neanche pro in polvere..!

a me nn serve prima di maggio inoltrato e poi io ho gia assunto qualche integratore..! hai sbagliato

Commenta

Working...
          X