Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per recupero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore per recupero

    Salve a tutti,volevo chiedervi un consigli su quale integratore puo essere utile per facilitare e velocizzare il recupero muscolare,visto che io mi alleno 3 volte a settimana in palestra (lun-merc-ven) per allenamento massa e 2 volte a settimana (mart-giov) facendo arti marziali e a esser sincero a livello fisico è molto faticoso e ho paure di andare incontro a iper-allenamento se continuo di questo passo con conseguenze nefaste sulla massa acquisita fino ad ora...quindi volevo iniziare ad integrare con qualcosa che mi permettera di recuperare piu in fretta per non andare incontro ad iper-allenamento...cosa mi consigliate???please help...grazie mille
    It's Time To Play The Game....

    #2
    Bcaa e Glutammina e volendo ZMA nel pre nanna

    Commenta


      #3
      vitargo post wo..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Glutammina & Bcaa

        Salve ,come tutti voi sapete le assunzioni di gluta e bcaa nel pre e post wo vannno a sovrapporsi , e visto ke la gluta la si assume con bicarbonato,assumento contemporaneamente anke le bcaa non interferiscono l'uno nell'effetto dell'altro?
        It's Time To Play The Game....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
          Salve ,come tutti voi sapete le assunzioni di gluta e bcaa nel pre e post wo vannno a sovrapporsi , e visto ke la gluta la si assume con bicarbonato,assumento contemporaneamente anke le bcaa non interferiscono l'uno nell'effetto dell'altro?

          inoltre mi sono dimenticato di kiedere se in caso di inteferenze quanto andrebbero distanziate le 2 assunzioni e in che ordine,cioè se prima bisogna assumere la gluta e poi bcaa o viceversa...grazie mille
          It's Time To Play The Game....

          Commenta


            #6
            io le assumo contemporaneamente post-wo, e glutammina 20 minuti prima del wo, bcaa subito prima..

            cmq le opinioni sul prenderle insieme o meno mi sembrano discordare, quindi c saranno risposte x entrambe le versioni
            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

            Commenta


              #7
              Immediatamente Post workout Bcaa e dopo 5 minuti Glutammina

              Potevi fare la domanda nell'altro thread aperto così non disperdevi le risposte

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Immediatamente Post workout Bcaa e dopo 5 minuti Glutammina

                Potevi fare la domanda nell'altro thread aperto così non disperdevi le risposte
                gia hai ragione, dimenticanza mia
                x farmi perdonare rimpolpero la tua lista di grazie
                It's Time To Play The Game....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
                  gia hai ragione, dimenticanza mia
                  x farmi perdonare rimpolpero la tua lista di grazie


                  Più che altro e per te , così le risposte ti rimangono tutte ben visbili senza doverle andare a cercare in giro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Immediatamente Post workout Bcaa e dopo 5 minuti Glutammina

                    Potevi fare la domanda nell'altro thread aperto così non disperdevi le risposte

                    scusa un altra cosa, ma prima del wo invece come le assumo?
                    It's Time To Play The Game....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
                      scusa un altra cosa, ma prima del wo invece come le assumo?
                      Glutammina 25/30 minuti pre workout e Bcaa 15 minuti pre workout

                      Commenta


                        #12
                        la gluta in compresse esiste o ce solo in polvere?
                        It's Time To Play The Game....

                        Commenta


                          #13
                          esiste.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            sapete se per caso la glutamina presa per lungo tempo puo dare problemi come ad esempio la creatina che puo affaticare i reni e far salire i livelli di creatinina?
                            It's Time To Play The Game....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
                              sapete se per caso la glutamina presa per lungo tempo puo dare problemi come ad esempio la creatina che puo affaticare i reni e far salire i livelli di creatinina?
                              ancora!
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎