Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta tra questi 2 accoppiamenti di why+blend proteine!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta tra questi 2 accoppiamenti di why+blend proteine!!

    ciao..
    devo acquistare 1 barattolo di whey e uno di miscela blend..

    per ragioni di offerte varie.. sono orientato su queste...

    whey:
    ISATORI WPI WHEY al 84%
    Optimun Nutrition whey gold standar 80%

    blend:
    PVL Gourmet 74%

    come sono le PVL??
    tra le altre 2 quale mi consigliatE??
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    Whey Gourmet da favola !!!! Ciok Burro d arachidi e Ciok latte i miei preferiti !!!! Io personalmente non la considero proprio un blend. Ha un altra concentreazione di isolate e poi le concentrate. Infatti io della PVL uso la Mutant Pro come blend e mi trovo molto bene. Anche se il mio blend preferito risulta essere quello della Syntrax il Matrix.
    Tra le Whey preferisco la Optimum tra le due, l Isatori non mi è piaciuta nel gusto che ho acquistato.

    Commenta


      #3
      Dipende da quanti soldi hai a disposizione, io prenderei come whey le ast vp2 e come blend le zero impact della vpx, io mi sono trovato ottimamente e poi sia qualitativamente che come gusto sono ottimi prodotti!!!

      Commenta


        #4
        io volevo stare su queste perchè in offerta e mi risultano il miglior prodotto in termine di rappoorto qualità prezzo e percentuale di pro
        Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

        Commenta


          #5
          Io direi la prima accoppiata che hai scritto. Le PVL non mi sono mai piaciute e hanno una bella botta in sodio

          Commenta


            #6
            Chef....Minkia certo tutto è opinabile ma come mai non ti sono mai piaciute le PVL ? io le WG le trovo deliziose. Anche perchè io sinceramente delle Isatori non sono riuscito quasi a finire il barattolo, ma ho sempre pensato che cmq fosse una partita che era...meno deliziosa.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎