Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 mese fermo (dannati esami!), poi riprendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 mese fermo (dannati esami!), poi riprendo...

    Salve, dato che questo mese non sono a casa e quindi non mi posso allenare perchè ho da dare esami all'uni... come ho già fatto in passato: STOP con gli allenamenti STOP con l'integrazione e STOP con l'alimentazione ad hoc...

    Ora quando riprenderò a metà febbraio, volevo integrare con della creatina monoidrato, ne ho giusto un barattolino da 200 grammi... pensavo di fare circa 20/30 giorni con 5/10 grammi al giorno (5 i giorni OFF e 10 i giorni ON), e dopo volevo provare lo STORM della universal, dato che tante persone me ne parlano bene (confermate?).

    Devo effettuare qualche giorno/settimana di scarico quando finisco la crea mono e prima di prendere lo storm? Il dosaggio consigliato dello storm ho visto che è, almeno in apparenza, basso... almeno per quanto riguarda la creatina contenuta (circa 2,5 grammi per misurino, anche se di diversi tipi...). Voi che ne dite?
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

    #2
    La domanda secca qual'è?

    Commenta


      #3
      Hai ragione vincenzo, scusami sto diventando sibillino, sarà colpa dello stress da esami all'uni :

      - confermate che lo STORM sia un buon prodotto, come volumizzatore e come forza (DOMANDA in parte RETORICA, ho già letto il post in feedback).

      - faccio scarico tra crea monoidrato e STORM, o non ce n'è bisogno? Se sì, quanto tempo mi consigliate?

      - il dosaggio consigliato dello STORM (5 gr), è basso (considerando anche che prima di assumerlo la mia integrazione di creatina si aggira su 5 grammi giorni OFF e 10 grammi giorni ON)?
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta


        #4
        ma io personalmene non mi metterei ad iniziare un integrazione di creatina "cosi tanto per"...sapendo che poi dopo 20 gg la stoppo... o programmi un ciclo di assunzione... tipo un 6 sett, e poi scarichi...o sennò fare le cose tanto per butti solo via i soldi...
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta


          #5
          Non è proprio "così tanto per"... ho questo barattolino a casa, mai usato... e l'integrazione di creatina continuerebbe con lo storm. Credevo si potesse fare, non per buttare soldi (che sono anche pochi, figurati...)...
          Però se mi dici che non và bene, farò così...
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
            Hai ragione vincenzo, scusami sto diventando sibillino, sarà colpa dello stress da esami all'uni :

            - confermate che lo STORM sia un buon prodotto, come volumizzatore e come forza (DOMANDA in parte RETORICA, ho già letto il post in feedback).

            OTTIMO

            - faccio scarico tra crea monoidrato e STORM, o non ce n'è bisogno? Se sì, quanto tempo mi consigliate?

            Stacca tutto , tra un mes riparti con entrambi

            - il dosaggio consigliato dello STORM (5 gr), è basso (considerando anche che prima di assumerlo la mia integrazione di creatina si aggira su 5 grammi giorni OFF e 10 grammi giorni ON)?

            10/15 grammi di Storm

            Commenta


              #7
              "Stacca tutto , tra un mes riparti con entrambi"

              fai così, credimi anche io non mi sono allenato per più di un mese e mi hanno tutti consigliato di smettere con gli integratori perchè è inutile.
              forza e onore!!!

              Commenta


                #8
                Ragazzi... sullo stacca tutto siamo d'accordissimo, era SOTTINTESO .

                Non sono matto, mai prenderei creatina+glutammina+proteine ecc. in questo mese che non mi alleno ........

                Io dicevo semplicemente DOPO ... da metò febbraio riprenderò gli allenamenti di rugby+palestra, allora riprenderò a mangiare come si deve (2-2,5 gr di pro per kg di massa corporea al giorno) e ad integrare .
                Il Mio Diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                Commenta


                  #9
                  anche perchè la glutammina (la creatina non lo sò ancora) mi fà stare iperteso, e già ci sto di mio per via dello studio
                  Il Mio Diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi... sullo stacca tutto siamo d'accordissimo, era SOTTINTESO .

                    Non sono matto, mai prenderei creatina+glutammina+proteine ecc. in questo mese che non mi alleno ........

                    Io dicevo semplicemente DOPO ... da metò febbraio riprenderò gli allenamenti di rugby+palestra, allora riprenderò a mangiare come si deve (2-2,5 gr di pro per kg di massa corporea al giorno) e ad integrare .
                    Ti ho risposto proprio in riferimento a quanbdo tornerai ad allenarti:

                    Crea mattina e Post workout e Storm Pre workout ( fin quando non finisci lo Storm ) Poi torni col 3 + 3 + 3 di Crea

                    Commenta


                      #11
                      grazie vincenzo .
                      Il Mio Diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                        grazie vincenzo .

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎