ciao raga sono nuovo del forum e volevo dei consigli. frequento la palestra da 2 anni ma non ho avuto molti miglioramenti. allora sono un ragazzo di 15 anni alto 1.70 x 61 kg. quest anno o deciso di assumere proteine o roba del genere per aumentare di massa e mi sono rivolto al mio allenatore, ma dice che non me le puo dare perche a paura che i miei genitori si possano lamentare però mi a detto che le posso prendere ma non da lui. mi alleno 4 volte alla settimana (lunedi, martedi, giovedi, venerdi) e assumo un alimentazione di 5 pasti al giorno, cioe mattina, meta mattinata pranzo (primo e secondo), pomeriggio e sera (solo secondo). mi potreste dare dei consigli sul tipo di integratore da assumere e dove aquistarlo?
scegliere proteine...aiutoo!!
Collapse
X
-
con le proteine non si fà massa, e non capisco perchè i genitori dovrebbero alimentarsi; è come cibo normale che integra la dieta.
Comunque se non hai avuto buoni risultati ci dovrebbe essere un problema nella dieta.
prova a postarla in dettaglio
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggiociao raga sono nuovo del forum e volevo dei consigli. frequento la palestra da 2 anni ma non ho avuto molti miglioramenti. allora sono un ragazzo di 15 anni alto 1.70 x 61 kg. quest anno o deciso di assumere proteine o roba del genere per aumentare di massa e mi sono rivolto al mio allenatore, ma dice che non me le puo dare perche a paura che i miei genitori si possano lamentare però mi a detto che le posso prendere ma non da lui. mi alleno 4 volte alla settimana (lunedi, martedi, giovedi, venerdi) e assumo un alimentazione di 5 pasti al giorno, cioe mattina, meta mattinata pranzo (primo e secondo), pomeriggio e sera (solo secondo). mi potreste dare dei consigli sul tipo di integratore da assumere e dove aquistarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggioallora la mia dieta: mattina (latte con i biscotti), meta mattinata (1 panino o una minipizza o un panzerotto), pranzo (primo di pasta circa 80 gr e un secondo di carne o di pesce o di verdura), pomeriggio (un paninoo o del tonno), sera (carne o pesce o uova)....va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggioe appunto volevo un aiuto da voi perche io non me ne intendo molto comunque adesso posto la dieta nella sezione giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggioallora cosa mi consigliate per aumentare di massa?
Commenta
-
Commenta