scegliere proteine...aiutoo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrik.b.m
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

scegliere proteine...aiutoo!!

ciao raga sono nuovo del forum e volevo dei consigli. frequento la palestra da 2 anni ma non ho avuto molti miglioramenti. allora sono un ragazzo di 15 anni alto 1.70 x 61 kg. quest anno o deciso di assumere proteine o roba del genere per aumentare di massa e mi sono rivolto al mio allenatore, ma dice che non me le puo dare perche a paura che i miei genitori si possano lamentare però mi a detto che le posso prendere ma non da lui. mi alleno 4 volte alla settimana (lunedi, martedi, giovedi, venerdi) e assumo un alimentazione di 5 pasti al giorno, cioe mattina, meta mattinata pranzo (primo e secondo), pomeriggio e sera (solo secondo). mi potreste dare dei consigli sul tipo di integratore da assumere e dove aquistarlo?
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

con le proteine non si fà massa, e non capisco perchè i genitori dovrebbero alimentarsi; è come cibo normale che integra la dieta.
    Comunque se non hai avuto buoni risultati ci dovrebbe essere un problema nella dieta.
    prova a postarla in dettaglio

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggio
      ciao raga sono nuovo del forum e volevo dei consigli. frequento la palestra da 2 anni ma non ho avuto molti miglioramenti. allora sono un ragazzo di 15 anni alto 1.70 x 61 kg. quest anno o deciso di assumere proteine o roba del genere per aumentare di massa e mi sono rivolto al mio allenatore, ma dice che non me le puo dare perche a paura che i miei genitori si possano lamentare però mi a detto che le posso prendere ma non da lui. mi alleno 4 volte alla settimana (lunedi, martedi, giovedi, venerdi) e assumo un alimentazione di 5 pasti al giorno, cioe mattina, meta mattinata pranzo (primo e secondo), pomeriggio e sera (solo secondo). mi potreste dare dei consigli sul tipo di integratore da assumere e dove aquistarlo?
      Le proteine sono cibo e devono essere inserite in un contesto di dieta , inoltre hai solo 15 anni , cerca di prediligere il cibo solido

Commenta

• patrik.b.m
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora la mia dieta: mattina (latte con i biscotti), meta mattinata (1 panino o una minipizza o un panzerotto), pranzo (primo di pasta circa 80 gr e un secondo di carne o di pesce o di verdura), pomeriggio (un paninoo o del tonno), sera (carne o pesce o uova)....va bene?

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

allora la mia dieta: mattina (latte con i biscotti), meta mattinata (1 panino o una minipizza o un panzerotto), pranzo (primo di pasta circa 80 gr e un secondo di carne o di pesce o di verdura), pomeriggio (un paninoo o del tonno), sera (carne o pesce o uova)....va bene?
          Dev'essere postata nella sezione apposita "dieta ed alimntazione" , quì solo integrazione

Commenta

• Furly
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 933
            • 16
            • 0
            • Postribolo a 5 stelle
            • Send PM

panzerotto? ..namo bene
            sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• patrik.b.m
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

e appunto volevo un aiuto da voi perche io non me ne intendo molto comunque adesso posto la dieta nella sezione giusta

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

e appunto volevo un aiuto da voi perche io non me ne intendo molto comunque adesso posto la dieta nella sezione giusta

Commenta

• patrik.b.m
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora cosa mi consigliate per aumentare di massa?

Commenta

• future beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 760
                    • 19
                    • 9
                    • Petonia
                    • Send PM

guarda io ho 18 anni, e mi sono avvicinato alla palestra più o meno alla tua età, anche io non vedevo risultati all'inizio, ma poi verso i 17 anni ho iniziato a prendere forma...quindi non disperarti mangia bene, evita cibo-spazzatura, allenati duro e vedrai che crescerai!

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

allora cosa mi consigliate per aumentare di massa?

Commenta

Working...
                      X